Intesa Sanpaolo assume: tutte le informazioni sui posti di lavoro offerti e su come inviare il proprio curriculum vitae.
Il Gruppo Intesa Sanpaolo, uno dei principali gruppi bancari in Europa con 61,5 miliardi di euro di capitalizzazione di mercato, offre la possibilità di entrare a far parte della sua azienda. Intesa Sanpaolo è infatti alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo team. Di seguito si riporteranno tutte le informazioni necessarie circa il numero di posti di lavoro disponibili, i profili cercati, i requisiti e le modalità di invio delle candidature.
Intesa Sanpaolo ha una presenza internazionale strategica, con oltre novecento sportelli e 7,2 milioni di clienti che includono le banche controllate operanti nel commercial banking in dodici Paesi in Europa centro-orientale e in Medio Oriente e Nord Africa. A ciò si aggiunge una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in venticinque Paesi. Il Gruppo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management), offrendo i propri servizi a 13,6 milioni di clienti con una rete di oltre tremila e trecento sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.
Intesa Sanpaolo ha avviato un processo di assunzione a seguito delle attività connesse all’ingresso sul mercato di Isybank, un Istituto di credito digitale rivolto a una clientela giovane, offrendo servizi accessibili tramite smartphone. Con le trasformazioni nel settore bancario, le opportunità di lavoro aumentano. Il Gruppo ha infatti bisogno di oltre duecento figure professionali per le sue filiali principalmente situate a Roma e nel Centro-Nord dell’Italia. I duecento posti di lavoro coprono ruoli e competenze diverse e riguardano la maggior parte delle filiali di Intesa Sanpaolo da Nord a Sud. Le opportunità di lavoro e le informazioni su come candidarsi sono riportate sul sito web dell’azienda.
A Roma sono ricercate figure che possano essere assunte come addetti contratti di agenzia, addetti bilancio consolidato. Si cercano inoltre addetti servizi bancari e di investimento e insurance client advisor employee benefit, che entreranno a far parte dello staff di Fideuram. Tra i requisiti vi è il conseguimento del diploma di ragioneria. Per altre posizioni, invece, serve una laurea in materie giuridiche-economiche, conseguita entro i dodici mesi precedenti. Richiesta poi una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese.
Per le sedi di lavoro a Bergamo, Arezzo, Bologna, Brescia, Bressanone, Firenze, Milano, Napoli, Torino, Padova e Parma sono ricercati profili tecnologicamente avanzati in linea con la trasformazione digitale del Gruppo. I candidati possono inviare il curriculum tramite il sito ufficiale di Intesa Sanpaolo. Da questo portale è possibile consultare l’elenco completo delle posizioni aperte e i requisiti.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…