Intesa San Paolo assume: quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per entrare a far parte del Gruppo
Il nuovo anno si apre con diverse opportunità di lavoro per i giovani italiani, in svariati ambiti. Tra le proposte ci sono anche quelle di Intesa San Paolo che è alla ricerca di candidati qualificati per affidare loro ruoli fondamentali nelle filiali di Lombardia, Veneto, Piemonte, Lazio e Campania. Le posizioni aperte non sono poche: si tratta di 240 posti disponibili per dare l’opportunità di fare carriera all’interno del Gruppo.
Intesa San Paolo cerca giovani brillanti e promettenti offrendo loro delle iniziali opportunità di stage per consentire ai migliori studenti di avere un primo approccio con il mondo del lavoro e sostenere quelli che sono dei talenti junior che hanno bisogno di un percorso professionale ad hoc, offrendo borse di studio pensare appositamente per loro. Al momento gli stage disponibili sono diversi come anche posizioni di maggiore rilievo.
Le posizioni aperte in Intesa San Paolo sono davvero diverse al momento e qui di seguito cerchiamo di indicarle tutte. Si parte con il ruolo di ISPB dedicato alle categorie tutelate, per Bergamo per poi passare a IT Data Engineer ambito Corporate a Napoli. Sempre nella città partenopea sono aperte le selezioni per Junior Test & Release Manager in ambito Investimenti, Software Engineer, di livello alto e anche junior, posizione ricercata anche per la città di Milano. Lo stesso vale per entrambe le città per Software Engineer ambito Corporate e Specialista Imprese e Consulenza R&I e Programmi Europei.
Nel capoluogo lombardo il Gruppo ricerca anche CFO, ESG & Sustainability Reporting, Analyst, Eurizon Capital SGR – Business Continuity Specialist e Lead Data Science Engineer, posizione questa aperta anche a Torino come quella di Junior Functional Analyst in ambito Sistemi di Vigilanza e Contabilità, valida anche per Padova. Nella città veneta si ricercano anche Junior Technical Analyst in ambito Corporate. Su Brescia, invece, possibilità di ricoprire ruoli come Junior Program Manager ambito Sistemi di Vigilanza e Contabilità e Senior Software Engineer Sistemi di Governo e Gestionale. A Bologna, infine, Senior Functional Analyst in ambito Investimenti.
Per controllare tutti i dettagli sulle posizioni è bene visitare il sito aziendale nella sezione dedicata alle carriere. Il Gruppo fa sapere che il processo di selezione prevede in primis uno screening dei curriculum e successivamente un colloquio digitale. Chi supererà la prima fase dovrà poi sostenere un colloquio individuale.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…