E%26%238217%3B+incluso+nell%26%238217%3Babbonamento+Netflix+ma+molti+nemmeno+lo+sanno
codiciatecoit
/incluso-abbonamento-netflix-molti-nemmeno-sanno/amp/
Tecnologia

E’ incluso nell’abbonamento Netflix ma molti nemmeno lo sanno

Che peccato per i tantissimi utenti che potrebbero usufruire di questo regalo di Netflix: è incluso nell’abbonamento, di qualunque prezzo, ma molti lo ignorano 

E’ compreso nell’abbonamento Netflix ma molti nemmeno lo sanno – CodiciAteco.it

Sono tante le app e gli strumenti della nuova era tecnologica di cui non possiamo farne proprio più a meno. Ognuno ha le sue preferenze e le sue abitudini, ma tra tutte, mediamente parlando, sicuramente Netflix si ritaglia un ruolo fondamentale come confermano gli stessi numeri degli utenti registrati e il boom clamoroso avuto dalla piattaforma di streaming che ha poi fatto da apripista anche ad altre realtà per un nuovo modo di fruizione. Addio agli appuntamenti in tempo reale: via alla tv vista quando si vuole, come si vuole e da dove si vuole.

La piacevolissima sensazione di mettersi comodi sul divano, specialmente dopo una giornata intensa di lavoro e impegni vari, per godersi un bel film o continuare a seguire una serie tv è comune a tutti coloro che ne usufruiscono. La vasta libreria a disposizione che sembra quasi un pozzo senza fine e si aggiorna di volta in volta con nuovi contenuti introdotti mensilmente, il tutto a un costo sicuramente più alto rispetto al lancio iniziale ma fondamentalmente alla portata, specialmente da quando è stato poi introdotto anche il pacchetto low cost con pubblicità.

Netflix, cosa è compreso in tutti gli abbonamenti

Cos’è Netflix Games compreso in tutti gli abbonamenti Netflix – CodiciAteco.it

A soli 5,49 euro al mese, infatti, è possibile godersi tanti titoli se si è disposti a un po’ di pazienza per i lanci pubblicitari che subentrano comunque in maniera. A una risoluzione di 1080p e permettendo la visione in contemporanea su due dispositivi della casa. Altrimenti bisognerà spendere 12,99€ per avere un pacchetto mensile senza pubblicità sempre a 1080p ma non avendo appunto il fastidio delle interruzioni. Il top è rappresentato invece dall’attuale abbonamento top da 17.99 euro che offre risoluzione in 4k, quindi ultra HD più HDR – ovviamente senza contenuti pubblicitari –  con una fruizione in contemporanea per quattro dispositivi totali con la stessa utenza domestica. 

Ciò che molti ignorano è che, a prescindere da quale abbonamento si sottoscriva alla fine, c’è un ‘regalo’ per tutti: ovvero oltre 50 giochi esclusivi per dispositivi mobile attraverso Netflix Games. E’ tutto già incluso nel prezzo mensile ma molti lo ignorano nella maniera più totale. In questo caso non c’è pubblicità, non ci sono tariffe aggiuntive e né acquisti da fare in app. Bisogna solo avere, come detto, un abbonamento valido in corso e banalmente spazio sul dispositivo utilizzato. A quel punto che sia per giocare o come passatempo, si può usufruire subito dei giochi a disposizione. Per molti l’ideale per superare la noia di alcuni momenti come viaggi in treno o attese in qualche studio. 

Pasquale Edivaldo Cacciola

Recent Posts

Eredità, esiste questo modo legale per pagare meno tasse sulla successione

Tasse di successione legate ad una eredità, ecco una soluzione per evitare di pagare troppo…

8 minuti ago

Già si pensa al ritorno a scuola: i bonus libri per l’anno 2024/2025

Le vacanze estive sono appena iniziate ma non è troppo presto per pensare al prossimo…

29 minuti ago

Grosse novità con Apple CarPlay 2024: di cosa si tratta

Arrivano novità importanti relative al nuovo Apple CarPlay del 2024: ecco di che cosa si…

1 ora ago

Nel nucleo famigliare ci sono più carte ADI, se ne sospendono una vale per tutte?

Cosa accade quando nel nucleo famigliare ci sono più carte ADI: se una di queste…

2 ore ago

Conguaglio INPS: a quale anno si riferisce, cos’è e chi riceverà un sacco di soldi

E' in arrivo un importante conguaglio da parte dell'INPS: ma a quale anno si riferisce…

3 ore ago

Quanto costa il bollo auto di una Ferrari: la cifra è spaventosa

La Ferrari, oltre ad essere difficile da acquistare, ha anche dei costi di gestione enormi:…

4 ore ago