Il boss delle torte, sapete quanto guadagna il famoso pastry chef Carlos? Patrimonio da non credere

Il boss delle torte è uno degli pastry chef più popolari, ma quanto guadagna? Il suo patrimonio è da non credere: ecco a quanto ammontano le cifre.

Buddy Valastro è diventato un nome familiare per milioni di persone per quasi un decennio grazie al programma che lo ha reso popolare in tutto il mondo. Si tratta di un maestro pasticcere, decoratore e proprietario della Carlo’s Bakery.

Il boss delle torte: quanto guadagna
Il patrimonio stellare di Valastro (Ansa) – codiciateco.it

Il pastry chef è meglio noto come Il boss delle torte, soprannome che deriva proprio dal titolo del docu-reality andato in onda per la prima volta nel 2009. Valastro e il suo staff hanno preparato migliaia di torte nuziali, torte speciali e pasticcini italiani davanti le telecamere. Nel corso degli anni, inoltre, il pastry chef è stato protagonista di altri progetti pluripremiati al suo attivo.

Il programma ha avuto numerosi spin-off e sono arrivati per lo Valastro numerosi libri best seller. La morte della madre di Carlos, la signora Mary Valastro, ha portato lo chef a prendersi una pausa di due anni dai suoi impegni televisivi. Tuttavia, una delle curiosità che accomuna i fan dello chef è sapere quanto guadagna Buddy Valastro e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Il boss delle torte, Valastro patrimonio: ecco a quanto ammonta

Come anticipato, Buddy Valastro è uno degli chef più famosi al mondo. Una notorietà arrivata soprattutto grazie ai vari programmi TV che lo hanno visto direttamente coinvolto. È anche un imprenditore, personaggio televisivo e produttore italo-americano. Esattamente come molti altri suoi colleghi, Il boss delle torte ha un patrimonio milionario dovuto ai suoi tanti impegni nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Il boss delle torte: patrimonio Valastro
Lo stipendio di Valastro per le sue attività (Instagram @buddyvalastro) – codiciateco.it

A quanto pare, il pastry chef ha un patrimonio netto di 10 milioni di dollari, come viene rivelato dal portale americano The Money. Carlos Bakery Inc., la pasticceria di Valastro, ha oltre mille dipendenti in totale in tutte le sue sedi e genera 103,81 milioni di dollari nelle vendite.

Oltre ai suoi famosi programmi TV, Valastro gestisce numerose attività commerciali e ristoranti, comprese le numerose nuove sedi di Carlo’s Bakery negli Stati Uniti. Nel 2013 ha aperto il Buddy V’s Ristorante a Las Vegas. Il ristorante italiano ha ora altre due sedi a Bethlehem, Pennsylvania e McAllen, Texas. Buddy Valastro possiede anche la sua linea di dolcetti per animali domestici e articoli da forno sotto il nome di Buddy Valastro Foods, un’occasione in più per ampliare il suo patrimonio.

Gestione cookie