Ikea cerca nuovo personale per diverse posizioni in Italia. Non è richiesta esperienza ed è accessibile a tutti. Ecco tutti i dettagli.
Ikea, leader del settore dell’arredamento, sta assumendo nuovo personale in Italia. Sono aperte posizioni di lavoro e di stage in molte città italiane. Se volete lavorare per il gigante svedese con possibilità di lavoro a tempo indeterminato e opportunità di carriera a lungo termine, questo è il momento giusto per mandare il proprio curriculum.
Le opportunità proposte da Ikea coprono ruoli per vari livelli di carriera, incluse posizioni per giovani senza esperienza. Tra le assunzioni e stage proposte ci sono diverse posizioni rivolte a laureandi e studenti universitari disponibili a lavorare nel fine settimana. Le posizioni aperte offrono assunzioni a tempo determinato, indeterminato e anche tirocini. Le posizioni sono visibili sul portale Ikea, nella sezione “Lavora con noi”.
Partiamo con le posizioni aperte, che coprono più di 40 offerte di lavoro attive attraverso tutta Italia. Queste sono:
Seguono invece gli stage aperti al momento, rivolti a laureati con titoli di studio in visual merchandising, design industriale e discipline simili o candidati interessati a fare esperienza per la prima volta. Tutti gli stage sono retribuiti, incluso rimborso speso e accesso gratuito al ristorante del punto vendita scelto. I candidati più promettenti verranno inseriti nell’azienda al termine della formazione. I posti disponibili sono:
Queste posizioni offrono serie opportunità di carriera per chi dimostrerà di avere passione per il ruolo. Ogni ruolo avrà programmi formativi interni e molti benefici per i dipendenti, basati sulle performance. Per i giovani senza esperienza sono previsti, oltre allo stage con rimborso spese, programmi di inserimento a lungo termine. Il contratto iniziale è generalmente a tempo determinato, diventando poi indeterminato per i dipendenti più meritevoli.
Per candidarsi è sufficiente andare nella pagina Lavora con Noi di Ikea, dove verranno mostrate tutte le posizioni aperte. I candidati potranno trovare la posizione ideale usando il motore di ricerca del sito. Da qui potranno inviare il curriculum vitae, insieme a una lettera di accompagnamento. Fatto questo bisognerà attendere il risultato dell’iter di selezione, che in genere avviene in più passaggi con colloqui individuali e di gruppo.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…