Momento giusto per cercare lavoro, le offerte arrivano da ogni direzione. Il negozio di lusso, è solo l’ultimo ad assumere.
Le occasioni di lavoro di questi tempi sono diventate una dolce consuetudine. Mai, come forse in questo periodo il nostro paese, almeno nel recente passato ha potuto riscontrare una simile situazione. Le opportunità arrivano da ogni direzione, pubblico o privato, senza distinzione tra bandi pubblici o avvio di selezioni. I profili ricercati sono praticamente quasi tutti quelli presenti attualmente nel mondo del lavoro. L’occasione, è di fatto unica.
Numerose, quindi, al momento le aziende che si muovono per reclutare nuovo personale, praticamente in ogni ambito. Tra queste, ce n’è una che di certo risalta agli occhi. Marchio di lusso, abbigliamento più che mai ricercato e riservato, questa è la realtà, a perone che hanno la possibilità di spendere cifre notevoli. Protagonista del momento, insomma, è Louis Vuitton.
Holding francese amplia il personale nei suoi negozi di lusso: le posizioni ricercate
Moda, lusso e tanto altro, le opportunità del momento. Non solo Vuitton, che è di certo protagonista assoluto, ma anche Fendi, Sephora e Bulgari. La holding francese LVMH (Louis Vuitton Moet Henessy SE), è una holding francese che commercializza in prodotti di altissima qualità. Nata nel 1987, l’azienda, conta, di assumere per il 2024 oltre 2000 nuovi profili.
Inviando la propria candidatura al gruppo in questione, l’opportunità di scegliere in quale specifico ambiente poter lavorare sarà davvero vasta. Nel nostro paese, i negozi attualmente disponibili ad accogliere nuovo personale sarebbero moltissimi. Tra questi è possibile citare Louis Vuitton, Celine, Dior, Fendi e Bulgari.
Proprio Bulgari, per esempio ricerca ruoli di Accounting & Payables Manager a Roma, Industrial Controller Intern, a Firenze e Project Manager High Jewelry Special Orders, sempre a Roma. Celine, invece, nello specifico per la sede di Strada del Chianti, in provincia di Firenze, ricerca, tra gli altri: Caporeparto di Magazzino, Procurement Specialist, Senior Accountan e Specialista Miglioramento Qualità Pellami.
Le opportunità, insomma, non si contano. Tutti gli altri brand del gruppo, al momento cercano, personale da assumere nei più svariati ruoli, dalla boutique agli uffici amministrativi passando per il settore dell’innovazione, del marketing e tanto altro ancora. Candidarsi, cosi come anticipato è più che mai semplice. Pochi semplici passi all’interno della piattaforma web del gruppo Vuitton per trovarsi di fronte a offerte che riguardano praticamente ogni tipologia di marchio presente, ogni profilo ricercato e quant’altro. La proposta, insomma, è di quelle da non farsi scappare.