Hai un prestito in corso con Poste italiane? Probabilmente ignori totalmente il fatto che potresti ricevere un regalo in cambio, ecco di cosa si tratta esattamente
Capita nella vita di aver bisogno di un prestito. Alle volte non è solo per questioni di emergenza o sgradevoli imprevisti, ma anche per un discorso di prospettive con un investimento all’orizzonte per il quale è necessario avere una liquidità di cui nell’immediato non si dispone o, pur avendola, bisogna dirottarla per altro. Ed è qui che subentrano gli istituti finanziari. Ma non solo questi. Perché è qui che subentra anche un’azienda che non nasce come banca e non lo è davvero ma che negli anni si è evoluta particolarmente in tal senso e offrendo grossi servizi apprezzatissimi ai consumatori italiani: parliamo di Poste italiane.
E’ anche qui che è infatti possibile richiedere prestiti all’occorrenza. E’ in verità è proprio qui che si dirigono moltissime persone che, già clienti o intimorite delle banche, che preferiscono far affidamento su un ufficio postale che offre anche da questo punto di vista diverse soluzioni. In verità, volendo, non c’è nemmeno bisogno di recarsi fisicamente presso il luogo in quanto già on line è possibile fare richiesta e, in caso di esito positivo, verrebbe approvato anche a distanza con l’accredito che arriverebbe poi nel giro di una settimana o anche meno.
Per poter avere la fumata bianca è necessario, innanzitutto, essere titolari di un conto BancoPosta ma da questo punto di vista lo si può fare anche in tempo reale e dunque non è un problema. Servono però sicuramente:
Poste, quando si tratta di prestiti flessibili come lo sono diverse tipologie, garantisce anche due opzioni piuttosto vantaggioso per chi dovrà poi ridare la somma in rate mensili: ovvero il cambio rata eventuale, che permette di poter pagare il valore della stessa nel caso in cui ci sia l’intenzione di voler chiudere più velocemente la pratica o al contrario anche di abbassarla purché non si paghi già la soglia minima pattuita, e il salta rata all’occorrenza: significa che, in caso di uno o più motivi, si può bypassare un pagamento fino a tre volte massimo nel corso del periodo pattuito.
Ciò che molto probabilmente non sanno i titolari in corso di un prestito Poste e che esistono anche concorsi a premi per chi ha tali rapporti in corso con Poste e che può ricevere un regalo inimmaginabile. L’ultima gara in tal senso, denominata “Prestiti vincenti 2023”, è andata in scena dal 18 ottobre al 11 novembre del 2023. Per parteciparvi bisogna solo registrarsi al concorso sul sito Poste, dove sono illustrate le procedure, e quindi occhi aperti anche per questo 2024 dopo l’estate. Nell’ultima corsa in palio c’era
Quindi 40 persone premiate di cui una fortunatissima che si è ritrovato in particolare con un’auto nuova di zecca. Chissà che non possa esserci anche per voi un presente importante nei prossimi mesi.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…