Categories: News

Hai TimVision? Sta arrivando l’avviso a tutti: scatta l’aumento

Per tutti i clienti di TimVision arriva una comunicazione che spiazza davvero tutti: ecco l’aumento che farà male a molte tasche.

TimVisionTimVision
TimVision, arriva l’aumento che spiazza tutti: ecco la comunicazione che sta per arrivare (Codiciateco.it)

Il mondo della televisione, in senso assoluto, è in costante movimento e mutazione, verrebbe da dire. Per sua stessa natura, ha bisogno di seguire in maniera quasi ossessiva le tendenze, dal momento che deve intercettare costantemente le tendenze del momento. Sia proprio in termini di contenuti da proporre alle persone, sia per quel che riguarda le dinamiche che riguardano questo mondo. In tal senso, una evoluzione tanto significativa quanto inevitabile, verrebbe da dire, è stata rappresentata dal fatto che tutto si è spostato, per così dire, sul web e sulle piattaforme streaming, con questa tendenza legata all’esigenza delle persone di avere tutti i contenuti in ogni momento della giornata.

La vita frenetica di tutti i giorni, tenendo conto del fatto che sono sempre meno le persone che hanno la possibilità di avere le proprie giornate scandite in maniera precisa, ha reso presto obsoleta la vecchia TV. Fatta, per l’appunto, di orari fissi. Le varie piattaforme hanno approfittato di questa situazione per farsi largo ed ormai le soluzioni a nostra disposizione sono tantissime. Tra queste non si può non annoverare TimVision, che ha subito proposto ai propri clienti delle soluzioni da vedere davvero molto interessanti. In tal senso, però, non arrivano buone notizie. Sono in arrivo, infatti, degli aumenti rispetto ai costi degli abbonamenti.

TimVision, scattano gli aumenti: ecco le ultime notizie

Smart TVSmart TV
TimVision, arriva la notizia che lascia a bocca aperta: arriva un aumento significativo (Codiciateco.it)

I costi di queste piattaforme, come era facilmente immaginabile visto che all’inizio si trattava di soluzioni nuove ed allo stesso tempo innovative. Davanti a situazioni del genere, in molti puntualmente finiscono in maniera del tutto inevitabile per guardarsi attorno e se lasciare in essere l’abbonamento oppure se disdire e magari dirottare altrove il proprio denaro per avere servizi differenti su differenti piattaforme televisive. In tal senso, arrivano notizie anche per quest’altro colosso della nostra economia.

TimVision, in tal senso, non fa eccezione dal momento che anche in questo caso sono in arrivo degli aumenti. L’abbonamento per la sezione dedicata allo Sport ed al calcio, fino a questo momento, aveva un costo pari a 34,99 euro al mese. Adesso, però, il prezzo sale in maniera significativa ed importante dal momento che arriva a costare addirittura 40,99 euro. Andiamo adesso a vedere come fare per controllare sul tuo profilo questo aumento. Dopo le polemiche relative al costo di Netflix, non mancheranno quelle per TimVision.

TimVision aumenta i costi per Sport e calcio: come controllare

Puoi facilmente accertarti di questo cambiamento nella sezione che va sotto il nome di “Dettaglio dei Costi” della fattura TIM, oppure in alternativa chiamando in maniera totalmente gratuita il Servizio Clienti al numero 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta relativa allo sport ed al calcio.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago