Arriva un cambiamento importante relativo alle aperture, intese come giorni ed orari, relativi alle filiali di Intesa Sanpaolo: ecco le ultime.
Intesa Sanpaolo rappresenta, allo stato attuale delle cose, uno dei principali gruppi bancari. Ha un numero di utenti davvero elevato e di tutto rispetto, grazie ad una proposta molto variegata. Le soluzioni che offre sono davvero tanti. Una delle novità più importanti ed al contempo discusse che è stata introdotta da questa realtà è stata sicuramente quella relativa alla banca online, vale a dire Isybank, con le polemiche che hanno riguardato le modalità con le quali molte persone hanno visto i propri conti trasferiti su questa banca senza preavviso e senza le adeguate informazioni utili a valutare.
Per questo è stato poi fatto un passo indietro ed è stato corretto il tiro. Con alcuni che hanno poi deciso di trasferirsi ugualmente nella versione della banca totalmente online ed altri che, invece, consapevolmente hanno preferito restare in Intesa. Adesso a proposito della banca fisica arriva un cambio importante. Esso riguarda, per l’appunto, i giorni e gli orari di apertura degli sportelli fisici e si tratta di un cambiamento non di poco conto. Prima di procedere, giunti a questo punto, ti auguriamo una buona lettura, sperando di poterti dare tutte le risposte che cerchi e di cui hai bisogno.
Come è noto, la maggior parte delle filiali ed in generale delle banche è aperta cinque giorni a settimana. Dal lunedì al venerdì, con il sabato e la domenica che sono invece notoriamente delle giornate di chiusura. Tendenzialmente le fasce orarie che sono coperte vanno dalle 08.30 alle 13.30 e poi, nel pomeriggio, dalle 14.45 alle 16.55. Una eccezione importante però da questo punto di vista c’è, dal momento che tutte le filiali il venerdì finiscono di essere operative alle 16.25.
Come comunicato in maniera ufficiale da Intesa Sanpaolo sul proprio sito, però, è arrivato un cambiamento importante. In alcune filiali questo gruppo sta sperimentando il metodo del lavoro distribuito su quattro giorni a settimana. Questo per due motivi. Da una parte perché nei giorni di chiusura ormai con la tecnologie delle applicazioni e dei siti si può fare davvero tutto. Ed in secondo luogo perché in questo modo si tende a rendere più produttivi i lavori concentrando e riducendo le ore di lavoro. Ecco le ultime sul mutuo giovani di Intesa.
Davanti ad un cambiamento del genere che riguarda, per il momento, ancora poche filiali, è giusto segnalare una cosa. Il consiglio che diamo ai nostri lettori è di controllare sul sito della banca in questione gli orari della tua filiale. Al fine di evitare brutte sorprese e noie particolari. Ecco invece perché di recente si è parlato tanto di Intesa per il malfunzionamento dell’app.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…