Francesco+Oppini%2C+quanto+guadagna+il+figlio+di+Alba+Parietti%3F+Cifre+a+dir+poco+esagerate
codiciatecoit
/francesco-oppini-quanto-guadagna-il-figlio-di-alba-parietti-cifre-a-dir-poco-esagerate/amp/
News

Francesco Oppini, quanto guadagna il figlio di Alba Parietti? Cifre a dir poco esagerate

Francesco Oppini è diventato noto al grande pubblico con la sua partecipazione al GF Vip, ma quanto guadagna il figlio di Alba Parietti? Le cifre sono esagerate: ecco a quanto ammonta lo stipendio.

Prima di entrare nella quinta edizione di uno dei programmi più longevi della TV, Francesco era conosciuto solo per essere il figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini. Dopo la sua partecipazione al reality show, il ragazzo si è fatto apprezzare dal pubblico diventando un volto televisivo.

Il guadagno di Francesco Oppini (Ansa) – codiciateco.it

A differenze dei suoi genitori, entrambi impegnati da sempre nel mondo dello spettacolo, Francesco Oppini ha preso una strada professionale diversa rispetto a quella della madre e del padre. Nonostante negli anni sia comparso in più di una occasione in televisione, ha sempre sottolineato di non avere nessun interesse a intraprendere una carriera sul piccolo schermo.

Nonostante ciò, non si può dire che l’esperienza nella casa del GF Vip 5 non gli abbia dato una grande notorietà. Proprio dopo la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini gli ha permesso di far parte di talk show e ottenere numerose ospitate televisive.

Francesco Oppini stipendio: ecco quanto guadagna

Prima di entrare nella casa del GF Vip, il lavoro principale di Francesco Oppini era quello di commerciante di auto a Milano. Oltre alla sua passione per le quattro ruote, il figlio di Alba Parietti è sempre stato un amante dello sport e in particolare un grande tifoso della Juventus tanto da essere cronista sportivo di Diretta Stadio sul canale 7 Gold.

Lo stipendio di Francesco Oppini (Instagram @francesco_oppini_82) – codiciateco.it

Entrambe le professioni continua a conservarle ancora oggi, anche se non sappiamo con certezza a quanto ammonti il su stipendio, esattamente come per la maggior parte dei personaggi del mondo della televisione. Quello che è certo è che Francesco ci ha sempre tenuto a mantenere uno stato di vita normale e senza eccessi.

Tuttavia, sicuramente le apparizioni in TV di Francesco gli hanno fruttato un bel po’ di soldi. Proprio quando decise di partecipare a La Fattoria, Oppini confessò di averlo fatto per soldi. Il figlio della Parietti, infatti, aveva ammesso che all’epoca aveva bisogno di soldi e quell’esperienza era per lui una grande occasione.

Anche la partecipazione al GF Vip di Oppini gli ha portato un bel po’ di entrate. Si è parlato di un cachet che spazia dai 5.000 ai 50.000 euro settimanali per i concorrenti, una cifra che oscilla in base alla popolarità dei Vip. Senza contare le altre ospitate televisive in questi anni, tra tutte quella ad Oggi è un altro giorno quando è stato scelto come “affetto stabile”.

Isabella Insolia

Recent Posts

Invalidi, presenta un solo documento e l’INPS ti darà più di 1200€ al mese

C'è un modo che non tutti conoscono per le persone con invalidità per ottenere dall'INPS…

2 settimane ago

Cambio di residenza al datore di lavoro: perché è importante comunicarlo

Non avvertire il datore di lavoro sul proprio cambio di residenza può avere diversi rischi:…

2 settimane ago

Arretrati NOIpA in arrivo a settembre, fino a 4.000€: per chi

Arretrati NoiPA in arrivo a settembre: quali sono le categorie di beneficiari che riceveranno fino…

2 settimane ago

Investire in oro da principianti: come si fa e cosa sapere

Per coloro i quali vogliono sapere come investire in oro pur essendo principianti, ecco come…

2 settimane ago

Scatta l’allerta per la nuova truffa al bancomat: cosa sta succedendo

Si sta diffondendo una nuova truffa che riguarda il bancomat e spaventa davvero tutti: andiamo…

2 settimane ago

Tari, Imu e Tasi: quando queste tasse vanno in prescrizione

Tari, Imu e Tasi, dopo quanto tempo queste tasse vanno in prescrizione: le informazioni sulle…

2 settimane ago