Francesco Oppini è diventato noto al grande pubblico con la sua partecipazione al GF Vip, ma quanto guadagna il figlio di Alba Parietti? Le cifre sono esagerate: ecco a quanto ammonta lo stipendio.
Prima di entrare nella quinta edizione di uno dei programmi più longevi della TV, Francesco era conosciuto solo per essere il figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini. Dopo la sua partecipazione al reality show, il ragazzo si è fatto apprezzare dal pubblico diventando un volto televisivo.
A differenze dei suoi genitori, entrambi impegnati da sempre nel mondo dello spettacolo, Francesco Oppini ha preso una strada professionale diversa rispetto a quella della madre e del padre. Nonostante negli anni sia comparso in più di una occasione in televisione, ha sempre sottolineato di non avere nessun interesse a intraprendere una carriera sul piccolo schermo.
Nonostante ciò, non si può dire che l’esperienza nella casa del GF Vip 5 non gli abbia dato una grande notorietà. Proprio dopo la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini gli ha permesso di far parte di talk show e ottenere numerose ospitate televisive.
Prima di entrare nella casa del GF Vip, il lavoro principale di Francesco Oppini era quello di commerciante di auto a Milano. Oltre alla sua passione per le quattro ruote, il figlio di Alba Parietti è sempre stato un amante dello sport e in particolare un grande tifoso della Juventus tanto da essere cronista sportivo di Diretta Stadio sul canale 7 Gold.
Entrambe le professioni continua a conservarle ancora oggi, anche se non sappiamo con certezza a quanto ammonti il su stipendio, esattamente come per la maggior parte dei personaggi del mondo della televisione. Quello che è certo è che Francesco ci ha sempre tenuto a mantenere uno stato di vita normale e senza eccessi.
Tuttavia, sicuramente le apparizioni in TV di Francesco gli hanno fruttato un bel po’ di soldi. Proprio quando decise di partecipare a La Fattoria, Oppini confessò di averlo fatto per soldi. Il figlio della Parietti, infatti, aveva ammesso che all’epoca aveva bisogno di soldi e quell’esperienza era per lui una grande occasione.
Anche la partecipazione al GF Vip di Oppini gli ha portato un bel po’ di entrate. Si è parlato di un cachet che spazia dai 5.000 ai 50.000 euro settimanali per i concorrenti, una cifra che oscilla in base alla popolarità dei Vip. Senza contare le altre ospitate televisive in questi anni, tra tutte quella ad Oggi è un altro giorno quando è stato scelto come “affetto stabile”.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…