Lavoro

Findomestic assume: le posizioni aperte e come inoltrare il proprio curriculum

L’azienda leader nel credito a consumo sceglie di destinare nuove sedie a nuovi volti e talenti: Findomestic assume, vediamo la procedura per inviare il curriculum.

Nuove assunzioni Findomestic: come mandare il curriculum (Codiciateco.it)

Per chi sta cercando un’opportunità di carriera nel mondo finanziario, è arrivata un’offerta imperdibile. A lanciarla è stata Findomestic, azienda leader indiscussa nel credito a consumo, oggi alla ricerca di nuovi volti e talenti per incrementare e rafforzare il proprio team di lavoro.

L’offerta di lavoro non è una novità in Findomestic: annunci da parte della società fioccano spesso sul web. Tuttavia, in questo periodo ha scelto di investire particolarmente nelle nuove risorse, consapevole che costituiranno il futuro dell’azienda, la quale necessita di trasmettere ad una nuova generazione di lavoratori le basi solide che l’hanno caratterizzata finora. Ebbene, capiamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Findomestic amplia il team di lavoro: come candidarsi

Come candidarsi per lavorare in Findomestic (Codiciateco.it)

Tra i profili più richiesti al momento vi sono: consulenti finanziari, specialisti del credito, responsabili del servizio clienti, esperti di marketing e comunicazione, specialisti IT. Per inviare la propria candidatura in vista di ricoprire uno dei ruoli sopracitati, è necessario soddisfare dei requisiti scelti dall’azienda: il titolo di studio dovrà essere adeguato al ruolo; il candidato ideale ha già maturato un’esperienza pregressa nella posizione che intende ricoprire; le sue competenze specifiche sono in linea con il profilo professionale; è in grado di interagire efficacemente con clienti e colleghi; sa essere attento alle esigenze dei clienti e possiede capacità di problem-solving; possiede abilità di analisi e interpretazione dei dati.

Per inviare la candidatura, Findomestic ha dedicato uno spazio all’interno del sito web ufficiale. Una pagina espone tutte le figure ricercate nel presente ed ogni ruolo è completo di informazioni circa l’attività, il luogo ed i requisiti specifici. Una volta individuata quella che fa più al caso proprio, basterà seguire gli step indicati dal sito per caricare il proprio Curriculum Vitae (scopri come scrivere il cv perfetto) nonché le informazioni personali necessarie per essere ricontattato. Non servirà altro che attendere l’eventuale chiamata da parte dell’azienda leader nel mondo finanziario: un’opportunità più unica che rara!

Emanuela Toparelli

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

2 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

2 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

2 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago