Se vuoi lavorare per Ferrovie dello Stato, questo è il momento giusto per l’invio di una candidatura: la società italiana cerca assistenti per lavori nei cantieri.
La società italiana che regola i trasporti pubblici sta cercando personale: questo è il momento giusto per inviare la candidatura a Ferrovie dello Stato per essere assunti come assistenti per i lavori nei cantieri. Parliamo di un’attività all’interno di un’azienda rinomata e pubblica che forma professionisti nel settore ferroviario.
Alcuni grandi centri urbani del Bel Paese sono in costruzione per quanto riguarda nuove linee ferroviarie: è per questi cantieri che Ferrovie dello Stato sta cercando di ampliare il team di lavoro. L’obiettivo finale è la realizzazione di opere civili nonché la relazione di opere tecnologiche che aiutino a supervisionare gli interventi, pianificare gli investimenti e curare la parte di documentazione tecnica e contabile.
Il candidato ideale, per essere in linea con i bisogni di Ferrovie dello Stato per i cantieri di Milano, Torino e Verona, deve aver conseguito la laurea magistrale in uno dei seguenti settori: ingegneria gestionale civile, ingegneria edile/architettura, ingegneria industriale o ingegneria dell’informazione ed economia. Punti in più sono determinati dalla conoscenza della lingua inglese e dalla disponibilità a trasferirsi nei pressi dei cantieri per seguire i progetti.
Il contratto proposto da Ferrovie dello Stato è a tempo indeterminato, con una retribuzione adeguata all’esperienza che possiede il candidato. Inoltre, l’azienda propone dei welfare integrativi e coperture assicurative sanitarie che vogliono proteggere il benessere del dipendente nonché garantire una stabilità lavorativa.
Per inviare la candidatura, basta collegarsi al sito web ufficiale di Ferrovie dello Stato e raggiungere la pagina dedicata alle carriere. Inserendo i propri dati personali e allegando un Curriculum Vitae aggiornato è possibile partecipare al processo di selezione. E’ importante che questo avvenga entro e non oltre il 3 maggio 2024, termine ultimo stabilito dall’azienda per l’invio delle domande. Chi desidera entrare a lavorare in una società grande, stabile, italiana e pubblica che offra delle certezze a chi lavora, non deve perdere altro tempo. Aperte anche le assunzioni per diventare autista Atac. Lavorerai 4 giorni a settimana.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…