×

Ferrovie dello Stato, assistenti per lavori nei cantieri: invia il CV così

Se vuoi lavorare per Ferrovie dello Stato, questo è il momento giusto per l’invio di una candidatura: la società italiana cerca assistenti per lavori nei cantieri. 

ferrovie dello stato assume
Invia la candidatura a Ferrovie dello Stato (Codiciateco.it)

La società italiana che regola i trasporti pubblici sta cercando personale: questo è il momento giusto per inviare la candidatura a Ferrovie dello Stato per essere assunti come assistenti per i lavori nei cantieri. Parliamo di un’attività all’interno di un’azienda rinomata e pubblica che forma professionisti nel settore ferroviario.

Alcuni grandi centri urbani del Bel Paese sono in costruzione per quanto riguarda nuove linee ferroviarie: è per questi cantieri che Ferrovie dello Stato sta cercando di ampliare il team di lavoro. L’obiettivo finale è la realizzazione di opere civili nonché la relazione di opere tecnologiche che aiutino a supervisionare gli interventi, pianificare gli investimenti e curare la parte di documentazione tecnica e contabile.

Ferrovie dello Stato assume: servono assistenti e supervisori per i cantieri

ferrovie dello stato assume
Ferrovie dello Stato cerca assistenti (Codiciateco.it)

Il candidato ideale, per essere in linea con i bisogni di Ferrovie dello Stato per i cantieri di Milano, Torino e Verona, deve aver conseguito la laurea magistrale in uno dei seguenti settori: ingegneria gestionale civile, ingegneria edile/architettura, ingegneria industriale o ingegneria dell’informazione ed economia. Punti in più sono determinati dalla conoscenza della lingua inglese e dalla disponibilità a trasferirsi nei pressi dei cantieri per seguire i progetti.

Il contratto proposto da Ferrovie dello Stato è a tempo indeterminato, con una retribuzione adeguata all’esperienza che possiede il candidato. Inoltre, l’azienda propone dei welfare integrativi e coperture assicurative sanitarie che vogliono proteggere il benessere del dipendente nonché garantire una stabilità lavorativa.

Per inviare la candidatura, basta collegarsi al sito web ufficiale di Ferrovie dello Stato e raggiungere la pagina dedicata alle carriere. Inserendo i propri dati personali e allegando un Curriculum Vitae aggiornato è possibile partecipare al processo di selezione. E’ importante che questo avvenga entro e non oltre il 3 maggio 2024, termine ultimo stabilito dall’azienda per l’invio delle domande. Chi desidera entrare a lavorare in una società grande, stabile, italiana e pubblica che offra delle certezze a chi lavora, non deve perdere altro tempo. Aperte anche le assunzioni per diventare autista Atac. Lavorerai 4 giorni a settimana.

Change privacy settings