L’azienda Ferrero offre posti di lavoro: ecco quali sono le posizioni ricercate e quali sono le modalità per inviare la propria candidatura.
L’azienda multinazionale Ferrero offre la possibilità di entrare a far parte del proprio team. Nelle ultime ore, Ferrero ha diffuso infatti l’avviso sulle nuove posizioni lavorative aperte e sui profili ricercati. Ecco le informazioni sui posti di lavoro e sulle modalità per inviare la candidatura.
Ferrero International S.A. è un’azienda multinazionale con sede in Lussemburgo. Fondata nel 1946 dai fratelli Pietro e Giovanni Ferrero e dalla moglie di quest’ultimo Piera Cillario, l’azienda è specializzata in prodotti dolciari. Con oltre 47.000 dipendenti in 55 paesi e con un fatturato di 17 miliardi di euro nel 2023, Ferrero è il terzo gruppo a livello mondiale nel mercato dei prodotti dolciari al cioccolato. L’azienda ha 31 stabilimenti produttivi in 5 continenti, 7 stabilimenti produttivi di Ferrero Hazelnut Company e 6 aziende agricole, il Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero attivo in Camerun, Sud Africa e India. I prodotti sono venduti in più di 170 Paesi.
Riconosciuta a livello internazionale per la sua eccellenza nel settore dolciario, Ferrero ha ampliato la sua presenza con stabilimenti operativi in diverse regioni italiane come Pozzuolo Martesana, Balvano e Sant’Angelo dei Lombardi. Per rispondere alle esigenze di mercato e far fronte alla continua crescita, l’azienda ha indetto una selezione per l’assunzione di nuove figure su posti a tempo indeterminato e a tempo determinato.
Sul sito web ufficiale, Ferrero si descrive come un’azienda familiare con una visione realmente innovativa e globale, che «mette al primo posto i propri prodotti e le proprie persone, unendo le capacità artigianali della tradizione alla tecnologia più all’avanguardia». Entrare a far parte di Ferrero significa operare per «una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana». Tutti i dipendenti avranno l’opportunità di apprendere e crescere insieme all’azienda.
Le opportunità di carriera al momento offerte riguardano posizioni per operai negli stabilimenti situati in Campania, Lombardia, Lazio e Piemonte. Per candidarsi alle posizioni di operaio in Ferrero per l’anno 2024, è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda. Nella sezione “Lavora con noi” è riportato l’elenco di tutte le posizioni lavorative aperte. Oltre alle informazioni e ai requisiti, è presente il form da compilare per inviare la propria candidatura.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…