La sede della Ferrero apre le porte a nuovi lavoratori: se sogni di entrare a far parte di una storica e solida realtà tutta Made in Italy, allora è arrivata l’occasione che fa per te.
Con questa opportunità, si potrebbe avverare il sogno di tutti coloro che desiderano un posto di lavoro all’interno di un’azienda italiana dalle basi solide e sull’onda del successo. La Ferrero ha deciso di aprire le porte della sede e far entrare nuove potenziali risorse da inserire nel team di lavoro. Con l’ingresso di giovani talenti, l’obiettivo è quello di formare nuovi futuri manager e professionisti che rafforzino la struttura dell’azienda e ne diffondano il valore in tutto il mondo.
Sono diverse le posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi. Questo dimostra quanto l’azienda sia attenta alla cura e allo sviluppo di diversi settori nonché pronta ad accogliere talenti che provengono dai più disparati ambiti. Vediamo per quali figure può aprirsi un percorso di carriera.
Azienda affermata nel settore dolciario, la Ferrero offre nuove opportunità lavorative e tra le posizioni in sede per quali è possibile candidarsi, vi sono:
Non mancano opportunità di lavoro fuori sede, in particolar modo per operai di stabilimento (presso Sant’Angelo dei Lombardi ad Avellino, a Balvano, a Pozzuolo Martesana e Caprarola), tecnici manutentori elettronici (a Pozzuolo Martesana), analisti laboratorio microbiologico (Pozzuolo Martesana), HCo Food Safety & Quality Support (a Caprarola), Operation Environmental & Energy Specialist (a Pozzuolo Martesana), Payroll Specialist (Pozzuolo Martesana), Plant Operating Planning Manager (a Balvano), Shift Maintenance Leader e Shift Operative Leader per quanto riguarda il Sud Italia, rispettivamente a Potenza e Avellino, Shift Operative Leader (RTO) (Pozzuolo Martesana) e Shift Warehouse Leader (Balvano).
Tra le sedi di tutto il mondo, ricordiamo i settori in crescita per i quali la ricerca di personale è costante: produzione (fabbriche Ferrero di tutto il mondo cercano ingegneri, tecnici e operatori), ricerca e sviluppo (si ricercano professionisti in ricerca e sviluppo, scienze alimentari e ingegneria), marketing e comunicazione (per promuovere i prodotti, Ferrero ha bisogno di esperti in marketing, comunicazione, pubbliche relazioni e design), finanza e contabilità (per la gestione delle attività finanziarie globali), risorse umane, reclutamento e formazione, vendita. La candidatura per una delle posizioni aperte può essere inviata tramite il sito web ufficiale. Anche BNL assume personale: guarda qua.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…