Nuova interessante offerta di lavoro che arriva direttamente da una nota azienda farmaceutica. Si cercano giovani senza esperienza.
Una importante offerte di lavoro, nelle ultime settimane, arriva direttamente dal settore farmaceutico. Nel corso degli ultimi mesi, i cittadini interessati o meno a cambiare lavoro o a cercare l’impiego della vita hanno potuto notate quanto la realtà sia drasticamente cambiata rispetto all’anno precedente. Le offerte di lavoro arrivano da ogni direzione, nel verso senso della parola. Ogni ambito, ogni specifico settore è interessato, alla ricerca di sempre più profili, spesso addirittura di nuova generazione.
Il settore pubblico, di recente, è protagonista di continuo con l’ufficializzazione di nuovi bandi per ogni tipologia di ente pubblico. Allo stesso modo, quello privato, soprattutto per quel che riguarda la grande distribuzione e l’ambito grandi store, per quel che riguarda praticamente ogni settore presente in ambito nazionale. Le opportunità , insomma, non mancano di certo negli ultimi mesi e tutti o quasi i potenziali candidati hanno dalla propria la consapevolezza di poter riuscire a farsi assumere presso contesti più che mai prestigiosi.
Famosa azienda farmaceutica offre lavoro anche a giovani senza esperienza: tutte le informazioni a riguardo
Protagonista, in questo caso è la multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson, con sede principale a New Brunswick, Stato del New Jersey, Stati Uniti. Nel nostro paese l’azienda è presente con ben tre società , Johnson & Johnson SpA, Johnson & Johnson Medical SpA e Janssen-Cilag SpA, rispettivamente a Pomezia, in provincia di Roma e a Cologno Monzese, in quel di Milano.
Le assunzioni prevista al momento riguardano soprattutto l’area Marketing, Quality, Info Tchnology e Operations. Tra le figure richieste, invece, spiccano quella di Informatore scientifico, Finance Analyst, Senior Site Manager e Payroll Specialist. Attraverso la piattaforma web dell’azienda è possibile identificare le varie posizioni aperte e provvedere alla candidatura diretta attraverso pochi e semplici passaggi.
L’azienda, inoltre, accoglie anche le candidature spontanee per quanto riguarda neolaureati, soprattutto per alcuni ambiti. Tra questi, quello degli Affari regolatori, delle Comunicazioni e della Finanza. Le varie fasi riguardanti la selezione passano attraverso un primo approccio, spesso gestito attraverso video chiamata. In ogni caso, qualora in possesso dei requisiti richiesti per ogni specifico profilo, il tutto avviene generalmente in modo abbastanza rapido.
L’azienda ha sempre bisogno di nuove leve, in alcuni ambiti e di profili già formati in altri. Le occasioni, di conseguenza, non mancano di certa, per una realtà , solida e ben radicata all’interno dei confini nazionali.