Buone notizie per chi sta cercando lavoro: l’Eurospin apre le porte a 100 nuovi dipendenti. Vediamo come inviare il CV per partecipare alla selezione.
Le opportunità di carriera all’interno di discount e supermercati non mancano quasi mai: questa volta, ad aprire le porte a nuovi candidati per l’ampliamento del team di lavoro è l’Eurospin, il noto discount che conta sedi in tutto il territorio nazionale e si pone nella top list in fatto di qualità e convenienza. Ad oggi, l’azienda ha dato il via alla selezione di 100 nuove persone da inserire per accogliere e assistere i clienti nei punti vendita, riordinare e rifornire gli scaffali nonché prendere parte alle operazioni quotidiane che consentono il corretto funzionamento dell’attività.
L’offerta è valida per gli store di diverse città italiane. La necessità di ampliare l’organico è anche sinonimo della forte espansione che sta vivendo l’Eurospin e della fiducia che vi ripongono i clienti. Entriamo più nei dettagli e capiamo cos’è richiesto e come, eventualmente, procedere con l’invio della candidatura.
Tra le figure professionali di cui necessita l’azienda, vi sono: addetti alla vendita (l’opportunità è aperta in svariate città italiane), addetti ai reparti gastronomia e macelleria (soprattutto nei punti vendita di Bellinzago Lombardo e Arenzano e viene data particolare importanza alle competenze specialistiche nei vari reparti), camerieri di sala e bar (ruolo limitato solo all’Isola d’Elba), store manager e vice store manager (queste opportunità di leadership sono disponibili in posti come Lavello e Brescello. Sono ideali per chi già possiede esperienze in ruoli manageriali), lavapiatti (posizione aperta a Catania) e vice assistenti di filiale (a Bondeno e Cairate: si tratta di figure che fungono da supporto per la gestione e l’operatività del punto vendita).
E’ innegabile che lavorare in Eurospin significhi lavorare in un’azienda in crescita, dinamica e stimolante. Il team è valorizzato dal punto di vista individuale e competenze specifiche non passano in secondo piano ma consentono di avanzare di carriera. Tra i requisiti da possedere per inviare la candidatura, vi sono esperienza pregressa anche minima nelle varie mansioni, capacità di comunicazione e relazione, l’essere automuniti e dare la disponibilità a lavorare su turni, compresi week-end e festivi, sia part-time che full-time. Per inoltrare la domanda, è necessario ricercare la posizione più idonea nell’area dedicata sul sito web ufficiale. Vedi anche come candidarsi per lavorare all’Esselunga e quali sono gli stipendi.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…