Ethereum, l’infausta previsione dell’esperto spaventa gli investitori: cosa potrebbe succedere nel 2024

L’Ethereum potrebbe non essere più conveniente l’anno prossimo. Quali sono le previsioni inquietanti di un noto investitore?

Le criptovalute sorprendono tutti quanti noi ogni giorno. Possono aiutarci a guadagnare molto denaro, ma anche farcelo perdere in poco tempo. Ciò significa che bisogna fare attenzione a dove si mette l’occhio. Altrimenti si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Ed ora un noto investitore ha voluto avvisare tutto di un fatto importante. Pare che la criptovaluta Ethereum potrebbe fare cilecca l’anno prossimo.

Previsioni sul prezzo dell'Ethereum nel 2024
Che cosa dobbiamo sapere sull’Ethereum? – Codiciateco.it

A comunicare questa notizia è proprio Peter Brandt. Si tratta dell’investitore veterano di materie prime, che ha pubblicato un post interessante di recente. Secondo il trader è probabile che il prezzo dell’Ethereum è destinato a scendere di oltre il 75%. L’esperto ritiene che tutti i modelli classici dati dal servizio non sono sempre affidabili. E per dare prova di quello che dice ha fornito una spiegazione piuttosto articolata.

Peter Brandt sostiene che anche se Ethereum soddisfa le aspettative, ha un potenziale di 1.000 dollari che poi scenderà a 650 dollari. Questo perché ritiene che i modelli forniti dai prezzi non sono sempre chiari. Non funzionano correttamente e possono essere modificati facilmente. Difatti dice persino che l’Ethereum non è paragonabile per nulla al Bitcoin. In quanto riserva di valore sono diversi e Bitcoin pare che sia un passo avanti.

Ethereum in pericolo, non saranno più gettonati l’anno prossimo? Le previsioni dell’esperto

Come se non bastasse sostiene che l’Ethereum proponga dei prezzi del gas e delle funzionalità troppo rischiosi. Per il momento consiglia di non prestarci troppa attenzione. Ha aggiunto anche che l’Ethereum potrebbe non essere un asset quotato in borsa fra un decennio. Ciò significa che è destinato a spegnersi (in base alle informazioni riportate). E nonostante restano ipotesi è sempre consigliato informarsi quanto il più possibile.

Previsioni sul prezzo dell'Ethereum nel 2024
Tutte le previsioni sull’Ethereum per il 2024 – Codiciateco.it

Attualmente l’Ethereum viene scambiato a 2.246 dollari con un aumento del 3,60%. Questi dati potrebbero cambiare in fretta. Se non siete convinti delle parole dell’investitore vi suggeriamo di informarvi. Potrebbe essere una buona idea per chi ha intenzione di iniziare ad investire.

Ogni criptovaluta ha i suoi pro e contro, ma in questo caso l’Ethereum potrebbe essere svantaggiosa. Meglio fare attenzione in questo specifico contesto. E voi avevate intenzione di investire in una di queste crypto? Sembra che molti esperti abbiamo già cominciato a farlo. Rimane una buona idea chiedere un consiglio prima di agire.

Gestione cookie