Enel è pronta a stupire i suoi utenti, ma come? Con una interessante e succosa offerta che permetterà anche di risparmiare ben 50€. Corri sull’App.
Definire questo periodo come di favore o meno per Enel certamente è ancora prematuro, ma sicuramente è molto turbolento a causa delle modifiche che sono state apportate e che quindi inducono l’utente a decidere a quale gestore affidarsi e stipulare il contratto per le utenze. Dato che non esiste più solamente Enel e pertanto non c’è più il monopolio, tutti possono lasciarsi guidare dalle onde del mercato libero e trovare quello che reputano più opportuno e conveniente.
Certamente questo è uno stimolo per Enel il quale per acciuffare quanti più clienti possibili, mettendo a segno dei colpi piuttosto convenienti, come l’ultima promo che riguarda il gas. Un’offerta interessante perché porterà a parte i pezzi competitivi anche una scontistica da tenere assolutamente in considerazione. Questa promozione infatti dispone di numerosi vantaggi che adesso andremo meglio a sviscerare per non lasciare alcuna zona d’ombra.
Enel lancia questa offerta e 50€ di sconto
Si chiama E-Light gas la nuova promozione Enel che ha lo scopo di aiutare le persone a trovare l’offerta giusta in termini di efficienza ma anche di risparmio dei costi. Il prezzo del gas è pari a 0,5 SMC e tale rimarrà per un anno. Il pagamento avviene sull’addebito diretto sul conto corrente comunicato al momento della stipulazione del contratto. Sono inclusi i servizi della bolletta web.
Questa promozione, adesso così sintetizzata, presenta numerosi vantaggi; ad esempio l’offerta a prezzo fisso così come appunto sopra indicato è disponibile solo online, tra i vari servizi è inclusa anche la bolletta web che arriverà comodamente via email per avere tutte le informazioni necessarie sui consumi e su quanto effettivamente si deve pagare, oltre alle scadenze entro cui bisogna provvedere.
Promo da cogliere al volo
È un’offerta da cogliere immediatamente al volo per due ragioni: primo perché il prezzo della materia prima gas è bloccato per 12 mesi quindi significa che ci saranno dei rialzi per il primo anno. E soprattutto c’è uno sconto pari al 50%; trattasi di risparmio di corrispettivo di commercializzazione e vendita se si aderisce a questa promozione direttamente dall’omonima app Enel. Pagherai infatti 94, anno invece di 144 euro.