Emirates Airlines, ricerca personale in Italia: le nuove date per presentarsi

Opportunità lavorativa senza precedenti nel settore delle compagnie aeree e del turismo internazionale: a ricercare personale è l’Emirates Airlines. 

emirates airlines assume
Emirates Airlines assume (Codiciateco.it)

L’opportunità è rivolta all’Italia: Emirates Airlines sta ricercando nuovo personale in grado di ricoprire il ruolo di assistente di volo. Nei prossimi giorni verrà avviato il processo di selezione e uno degli appuntamenti per le assunzioni è fissato anche in Sicilia. Vediamo come poter presentare la domanda e quali requisiti sono richiesti.

Emirates Airlines è una compagnia aerea dalla fama rinomata. Adesso ha riaperto le porte verso il Bel Paese, cercando nuovi talenti con l’obiettivo di rinnovare e rafforzare il team di bordo. Assumerà hostess e steward nel mese di Aprile, per il quale sono previsti diversi recruiting day. Questa rappresenta un’opportunità eccellente per chi sogna di lavorare viaggiando e di entrare a far parte in un’azienda florida dalle basi solide.

Emirates Airlines, via libera alle assunzioni in Aprile

emirates airlines assume
Nuove assunzioni per gli Emirates Airlines (Codiciateco.it)

Lavorare in Emirates Airlines significa garantirsi viaggi ed esperienze in tutto il mondo nonché l’opportunità unica di lavorare all’interno di un ambiente dinamico dalla portata internazionale. Per Aprile sono previsti diversi Recruiting Day con le seguenti date: a Roma il 6 aprile, a Bologna il 10 aprile, a Milano l’11 aprile, a Venezia il 13 aprile, a Torino il 14 aprile, a Catania il 27 aprile, a Firenze il 30 aprile. Presto verranno pubblicate le date per gli incontri di Arezzo, Bergamo, Cagliari, Pavia, Pisa, Trieste, Udine e Verona. Si terranno all’interno di strutture alberghiere selezionate dalla compagnia e offriranno l’opportunità di vedere da vicino il mondo Emirates Airlines.

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione vi sono: il diploma di scuola superiore come livello di istruzione; precedenti esperienze nel ruolo di assistente di volo; un’ottima conoscenza della lingua inglese per poter comunicare a bordo; un’altezza di almeno 160 cm, in grado di raggiungere i 212 cm con le braccia alzate, potendo così raggiungere l’attrezzatura di sicurezza posizionata in alto; non dovranno essere visibili tatuaggi quando si indossa la divisa; si dovrà essere idonei alla ricezione del visto di lavoro dagli Emirati Arabi. L’età del candidato dovrà essere non inferiore ai 21 anni. Vedi anche come lavorare per Wizz Air.

Gestione cookie