Disneyland Paris assume: quali sono le figure ricercate e come inviare le candidature per uno dei parchi divertimento a tema più amati in Europa.
Tutti coloro che amano i personaggi Disney e sognano di entrare a far parte del loro magico mondo non possono lasciarsi sfuggire un’occasione unica. Il parco a tema Disneyland Paris è alla ricerca di nuove figure da inserire tra gli artisti di parata. Le audizioni di sosia e artisti che interpreteranno i personaggi Disney si terranno a Firenze in Toscana il prossimo 25 febbraio 2024. Ecco come presentare la domanda per candidarsi.
A Firenze domenica 25 febbraio 2024 si terranno le audizioni per gli artisti che interpreteranno i personaggi Disney nelle parate e negli eventi previsti da uno dei parchi divertimento più grandi d’Europa, Disneyland Paris. Dalle ore 9 alle ore 18 del prossimo 25 febbraio, nel capoluogo toscano presso l’Opus Ballet in via Ugo Foscolo, 6 (fermata dell’autobus a Porta Romana), inizierà il casting per scegliere i sosia dei personaggi che parteciperanno alle parate presso Disneyland Paris.
Tra i requisiti richiesti per presentare la domanda occorre essere maggiorenni e avere capacità come ballerini. I ruoli ricercati sono quelli di sosia di personaggi Disney, artisti di personaggi Disney e artisti di parata. Si cercano performer energici, creativi e con una buona resistenza fisica, con un buon livello di danza attraverso esperienze formative e/o sceniche. Le posizioni aperte sono sia per contratti di lavoro a breve termine, di almeno quattro mesi, e a tempo indeterminato.
Disneyland Paris mette a disposizione anche gli alloggi per i dipendenti. Il processo selettivo si articola in due fasi. La prima fase precede il casting del 25 febbraio e richiede di registrarsi creando il proprio profilo nella sezione Lavora con Noi della DisneyAuditions. Il giorno dell’audizione, un rappresentante di Disneyland Paris sarà presente tra le 9:00 e le 9:30 all’ingresso dell’edificio per distribuire le fasce orarie in cui si terranno i provini. Ai candidati non è richiesto di preparare alcun materiale per l’audizione, ma solo di indossare abiti comodi per partecipare alle coreografie durante il casting.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…