Dopo gli aumenti dei prezzi previsti per agosto DAZN tenta di premiare i propri abbonati con alcune offerte entro il 2024
DAZN ormai è la piattaforma streaming padrona dello sport e specialmente del calcio in Italia, sempre molto seguito da milioni di spettatori.
Ma da circa una settimana è giunta la proprio non piacevole notizia riguardante gli aumenti dei prezzi previsti per il mese di agosto. Si pagherà infatti quasi 10 euro in più le mensilità previste per il precedente piano. DAZN cerca di spiegare questo aumento dei prezzi perché la Serie A necessita di circa 700 milioni di euro di uscite annue per i diritti.
Dai normali 39 euro se ne dovranno pagare circa 49 e questa imposizione ha lasciato anche perplessi milioni di utenti che stanno pensando di effettuare disdette. Ma DAZN proprio per evitare una grande perdita tenta di risolvere questa situazione.
I premi di DAZN
Sono varie le proposte e le iniziative di DAZN dedicate specialmente ai tifosi. Tra qualche giorno, fino al 30 agosto qualche giorno prima dell’inizio dei campionati DAZN attiverà “Vinci 5 anni di sport su DAZN” un concorso in cui i clienti nei mesi di giugno-luglio ed agosto potranno avere la concreta possibilità di vincere uno dei vari abbonamenti DAZN Plus.
La durata di questi premi-abbonamenti avranno una durata di circa 5 anni; inoltre verranno selezionati 10 fortunati ai quali verrà assegnato l’abbonamento DAZN Plus per un 1 col quale seguire tutta la stagione sportiva.
Ma gli abbonati cosa dovranno fare per tentare la fortuna? Nessun problema, le estrazioni saranno effettuate il 21 giugno, il 23 luglio e il 2 settembre, mentre l’estrazione finale degli abbonamenti di 5 anni di DAZN Plus è fissata per il 2 settembre 2024.
Estate piena di DAZN
Sono già giunte le prime polemiche e messaggi non proprio favorevoli riguardanti gli aumenti che DAZN ha imposto ai suoi abbonati. Ma ciò non toglie che resta la piattaforma in cui è possibile seguire non solo la Serie A ma anche match di Liga Spagnola, e sport come la boxe sempre affascinante.
Ma non solo, infatti a luglio ci saranno le Olimpiadi di Parigi e DAZN garantirà la visione dei giochi grazie alla programmazione dei sei nuovi canali Eurosport che si attiveranno dal 26 luglio fino all’11 agosto.
Non mancherà inoltre uno sport che in Italia sta ottenendo molto successo come il tennis, grazie al canale di Eurosport HD1 e HD2 con la trasmissione del Roland Garros.
Occasione da tenere sotto osservazione per poter seguire non solo il calcio ma anche altri importanti eventi sportivi di grande attrazione.