Economia

Crédit Agricole regala 250 euro ai clienti: cosa fare per averli

Una tra le banche più solide presenti in Italia, oggi ti regala anche fino a 250 euro: tutto troppo facile? No, se si parla di Crédit Agricole.

carta di debito credit agricole – codiciateco.it

Aprire oggi un nuovo conto in banca non è semplice perché l’offerta è variegata e veniamo tempestati in continuazione da pubbllicità più o meno veiritiere circa la convenienza di un prodotto piuttosto che un altro. Quello che occorre fare è leggere bene tra le righe di ogni offerta bancaria, solo così non ci saranno mai spiacevoli sorprese o delusioni. Ed è quello che con la massima trasparenza sta facendo una delle banche più solide presenti in Italia: Crédite Agricole.

Parliamo di uno dei più grandi gruppi bancari a livello mondiale, chiamata anche “la Banque Verte” (la Banca Verde) perché nata dal settore agricolo. Fondata in Francia nel 1894 come cooperativa dedicata agli agricoltori, oggi, Crédit Agricole è un vero e proprio colosso presente in modo capillare in tutto il mondo. “Siamo uno dei Gruppi più solidi del sistema bancario italiano”: un biglietto da visita così, presente sulle pagine del sito ufficiale, ti apre le porte ad un mondo che vale la pena di conoscere a fondo. Anche perché ci sono un sacco di regali che ti aspettano.

Crédit Agricole ti regala 250 euro, è tutto vero: come ottenerli

la carta che ti regala soldi – codiciateco.it

Un’indagine effettuata da Doxa tra settembre e ottobre 2023 su clienti della banca, confrontati con clienti di banche concorrenti nei territori di presenza di filiali Crédit Agricole Italia ha dimostrato come i clienti della banca italo-francese siano in assoluto i più contenti dei servizi e i trattamenti ricevuti. Basterebbe già questo per invogliare chiunque ad aprire un nuovo conto, ma non finisce qui.

Crédite Agricole ha messo a disposizione dei nuovi clienti incentivi che sono a dir poco irrinunciabili. Per chi apre un conto entro il 5 settembre inserendo il codice promozionale “VISA” nel campo dedicato si riceve la carta di debito Crédit Agricole Visa. Utilizzandola per una spesa minima di 500 euro e massima di 1000, si ricevono fino a 100 euro in buoni regalo. Se Inviti i tuoi amici ad entrare in Crédit Agricole condividendo il tuo codice promo da App ricevi subito un buono regalo da 25 euro per ogni amico che apre un conto, fino ad un massimo di 6 e il bello è che anche i tuoi amici riceveranno un buono regalo da 25 euro.

E non è ancora finita, se apri il conto entro il 31/07 con il codice promozionale “VISA”, scegli la carta di debito Crédit Agricole Visa insieme alla Protezione Mezzi di Pagamento, un’assicurazione che, con solo 2€ al mese, in caso di furto o smarrimento, ti rimborsa per l’utilizzo fraudolento delle tue carte, anche di altre banche. Il momento giusto per provare a cambiare banca e perché no, per fare un regalo ai tuoi amici o parenti.

Rinaldo Ricci

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago