Tutti coloro che hanno acquistato il nuovo iPhone 15 devono conoscere una informazione che a molti sfugge ma che è molto importante.
Tra tutti i dispositivi mobili di alta tecnologia, allo stato attuale delle cose è impossibile non riconoscere una sorta di posto privilegiato all’iPhone. Si tratta forse dello smartphone, ed in generale dei telefoni cellulari, dalla maggiore diffusione di massa in senso assoluto. Ogni anno esce una nuova versione, che puntualmente finisce per fagocitare, per così dire, il mercato. Mettendosi al primo posto o comunque tra le prime posizioni nelle classifiche relative alle vendite. Attualmente in commercio ci sono diversi modelli ma l’ultimo in ordine di tempo è l’iPhone 15, che rappresenta l’ultimo figlio di casa Apple.
Anche in questo caso, a parte la qualità del dispositivo in sé, totalmente fuori discussione, quello che lo rende così unico è l’insieme di dispositivi che si collegano ad esso e che lo rendono così unico. Esempi illustri sono in tal senso l’Apple Watch o le AirPods. Per tutti quelli che hanno l’iPhone 15, c’è un qualcosa che bisogna assolutamente conoscere e che non si può sottovalutare, dal momento che non rappresenta propriamente una bella notizia. Andiamo adesso ad analizzare nel dettaglio di che cosa si tratta, al fine di avere una panoramica completa della situazione. Anche come comunicazione da fare a chi sta per acquistarlo.
Nell’ultimo lasso di tempo, infatti, si sta discutendo molto a proposito dell’ipotesi di avere la possibilità di acquistare degli iPhone pieghevoli. Le indiscrezioni, da questo punto di vista, stanno diventando sempre più frequenti, ma ora arrivano notizie sempre più importanti che trovano anche delle conferme ufficiali. Esse riguardano non questi ipotetico nuovo modello, bensì la durata del supporto che verrà garantita dall’azienda di Cupertino per gli iPhone.
Stando a quanto raccontato di recente da Android Authority e The Verge, Apple si sta prodigando per garantire un servizio di aggiornamenti per i nuovi iPhone per un periodo di tempo pari a 5 anni. Non a caso, infatti, già ora ci sono iPhone che non si aggiorneranno più. Si tratta di un qualcosa che è finalizzato ad adeguarsi al cosiddetto Product Security and Telecommunications Infrastructure (PSTI) Act del Regno Unito. Coloro i quali, dunque, hanno il nuovo iPhone 15, possono star tranquilli, dal momento che i loro dispositivi saranno supportati almeno fino al 2028. Tutto questo mentre continuano a filtrare indiscrezioni relative ad iOS 18.
Si tratta di una notizia che fa storcere il naso a tutti gli utenti, abituati ad avere un supporto sicuramente superiore. A prescindere da questo, però, non bisogna allarmarsi. I 5 anni indicati, infatti, sono il tempo minimo di supporto garantito per questi dispositivi, che però potrebbe ricevere degli aggiornamenti, come è normale che sia, anche per un periodo nettamente più lungo. Adesso, però, a differenza di prima c’è un elemento ufficiale da cui partire con i nostri ragionamenti.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…