Economia

Conto corrente, come avere fino a 5.000€ di prestito on line in 1 minuto

Conto corrente, hai bisogno di liquidità immediata per imprevisto o progetti? Ecco come averla letteralmente in 1 minuto per vedere subito il proprio saldo esplodere 

Compass, l’opzione prestito in appena 1 minuto: come funziona – CodiciAteco.it

La vita è una strada continuamente impervia e soprattutto in salita. Lo è in generale ma ancor di più quando si tratta di aspetto finanziario. Non è un caso che tutte le persone, una volta diventati adulti e indipendenti, hanno nostalgia della vita in casa dei propri genitori quando non c’erano preoccupazioni di alcun tipo. Scenario che cambia completamente, invece, quando si va a vivere da soli o si convive o ci si sposa e c’è da tenere in considerazione una serie di scadenze, obblighi e cifre puntualmente da versare a fine mese. Che sia affitto o mutuo, bollette o impegni di altro tipo, il cerchio si stringe sempre di più portando inevitabilmente a delle rinunce.

E non è facile tener botta in questi casi quando subentrano degli imprevisti importanti o c’è bisogno di liquidità per realizzare magari un progetto con la speranza di avere una vita migliore con introiti al rialzo. Come fare in questi casi? C’è un’unica via percorribile: quella di richiedere un prestito. Ottenere una somma elargita da un istituto finanziario o società di prestiti che permette di restituire le somme in più rate mensili, spesso anche spalmate di parecchio così da abbassare l’importo mensile senza impattare ulteriormente e particolarmente, e nel frattempo procedere serenamente con la propria vita.

Prestito su conto corrente, la proposta di Compass

Come funziona il prestito Compass in appena 1 minuto sul conto corrente: chi può averlo – CodiciAteco.it

Un prestito permette di poter risolvere un grosso problema subentrato con la propria auto, per esempio, oppure avviare una propria piccola attività. E da questo punto di vista c’è un vantaggio in quest’epoca moderna, digitalmente sviluppata, e in cui siamo sommersi di spese. Quale? La possibilità di accedere a prestiti e finanziamenti in maniera decisamente più accessibile rispetto a un tempo. Non solo nelle modalità considerando anche le tante realtà intenzionate nel prestare soldi purché vi siano i requisiti fondamentali come busta paga o un reddito dimostrato e il non essere cattivi pagatori ma pure nelle tempistiche: un tempo bisognava aspettare giorni se non settimane, ora il verdetto – dopo una domanda che si fa comodamente da casa – è anche quasi istantaneo.

E’ il caso per esempio di Compass, specialista assoluta da questo punto di vista. La società, a coloro che sono già clienti, elargisce infatti prestiti fino a 5.000 euro la cui risposta giunge direttamente in un minuto. Sì, letteralmente un minuto. E se positiva l’accredito sul conto corrente è anche immediato. “Non devi fornirci nessun documento, abbiamo già tutto”, si legge nella comunicazione. Il tutto comodamente via app, senza l’obbligo di recarsi in alcun luogo fisico. E fino 5.000 euro è in effetti una somma spesso sufficiente per risolvere problematiche apparse improvvisamente o magari gettare le basi per un proprio sogno di qualsiasi tipo per il quale però non si hanno le risorse necessarie per avviarlo.

A chi non è cliente è comunque consigliato dare uno sguardo: Compass favorisce infatti che le new entry. Magari non in un minuto di orologio in questo caso ma in tempi comunque favorevoli. Basta che vi siano i requisiti. Elemento ovviamente imprescindibile per chiunque in questo settore. Le garanzie come una busta paga o il dimostrare di avere un reddito è imprescindibile. Così come è determinante avere anche un profilo pulito, ovvero non risultare nella lista dei cattivi pagatori. Se ci sono tutte queste condizioni si può ricevere serenamente un aiuto. Anche immediato appunto. E da lì si può svoltare.

Pasquale Edivaldo Cacciola

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago