Tecnologia

Conosci il nuovo trucco Whatsapp per leggere i messaggi?

Su Whatsapp c’è un modo che non tutti conoscono per leggere i messaggi che gli altri ci mandano e che riceviamo: scopriamolo insieme.

Messaggi Whatsapp, ecco una novità non di poco conto per leggerli e che cosa sapere a riguardo (Codiciateco.it)

La tecnologia per distacco rappresenta il settore della nostra economia che maggiormente sta vivendo una fase florida ed un momento di enorme espansione. Questo perché convergono su di esso tantissimi investimenti ed i progressi stanno diventando sempre di più alla portata di tutti. Tra le aziende che maggiormente sta facendo la voce grossa di questi tempi non si può non annoverare Meta, che tra le realtà più grosse di cui è proprietaria ha anche Whatsapp. Stiamo parlando della applicazione per la messaggistica istantanea più famosa ed utilizzata al mondo. Per distacco.

Ha la straordinaria capacità di collegare le persone con una efficacia davvero notevole, dal momento che basta una connessione internet per essere messi nelle condizioni di poter parlare con chiunque. E di poter far recapitare questi messaggi non solo in un tempo molto stretto, ma anche in maniera del tutto gratuita. In tal senso, c’è una possibilità non di poco conto da tenere in considerazione che riguarda il leggere i messaggi. C’è un metodo, infatti, che non tutti conoscono e che, però, può tornarci estremamente utile. Andiamo a vedere in maniera dettagliata in che cosa consiste e quali sono i benefici che garantisce.

Metodo sconosciuto per leggere i messaggi su Whatsapp: come funziona

Chat, notifiche e trilli: ecco come leggere i messaggi su Whatsapp con un metodo che non tutti conoscono (Codiciateco.it)

Può capitare, per tutta una serie di motivazioni, dal lavoro fino ad arrivare a questioni che riguardano magari un approccio in generale ai social network, di avere tantissimi messaggi da recuperare. E questo può accadere anche perché, magari, siamo stati all’estero e per qualche giorno siamo rimasti senza connessione internet. C’è un metodo che non tutti conoscono per contrassegnare come già letti dei messaggi  che in realtà non abbiamo ancora visualizzati. Ecco di che si tratta, dal momento che è una nuova funzione.

Si tratta di una soluzione molto facile e che può tornarci utile da questo punto di vista. Per attivarla, basterà aprire WhatsApp e scorrere brevemente verso il basso. A questo punto si vedrà apparire la barra di ricerca ed i vari filtri, per poi premere sul filtro “Tutti” e tenerlo premuto per un secondo circa. Fatto ciò, apparirà l’opzione “Segna come letto”. Non si dovrà far altro che cliccare su questa opzione e tutti i tuoi messaggi verranno segnati come “letti” in maniera istantanea. Sempre a proposito di Whatsapp, arriva una grande novità relativa alla musica.

Whatsapp e nuovo metodo per leggere messaggi: i vantaggi

In questo modo tutte le chat accumulate nel tempo come da leggere non dovranno più essere aperte ad una ad una e scomparirà quel numero per molti fastidioso relativo al numero di chat che restano da leggere. Pochi secondi ed il gioco è fatto. Sempre per quel che riguarda Whatsapp, attenzione alla nuova pericolosa truffa.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago