Arriva l’indiscrezione a dir poco importante che spiazza tutti circa il nuovo iPhone 16, per il quale cresce l’attesa: ecco di cosa si tratta.
Il mondo della tecnologia rappresenta senza ombra di dubbio uno dei grandi motori dell’economia. In particolar modo la telefonia è a dir poco centrale in questo discorso, dal momento che gli smartphone top di gamma, da prodotto di élite, sono diventati ormai delle autentiche istituzioni nelle nostre vite. Hanno avuto una enorme diffusione negli strati più svariati della popolazione, al punto che ormai sembra superato ogni discorso di collocazione sociale. Almeno per quel che concerne gli smartphone. In questo discorso, chiaramente, fa la voce grossa l’iPhone, che è per antonomasia il telefono per eccellenza nell’immaginario collettivo.
Rispetto al passato, si è andato un minimo incontro alle differenze esigenze delle persone. Esistono, infatti, svariati modelli, tendenzialmente tre. Quello di base, quello Pro ed infine quello Pro Max. Chiaramente le caratteristiche sono, anche se in maniera non enorme, comunque evidenti, così come ovviamente sale anche il prezzo con il crescere delle specificità che vengono aggiunte. C’è curiosità, adesso, di scoprire il nuovo iPhone 16 ed in tal senso iniziano ad arrivare le prime importanti indiscrezioni. Si tratta di una novità molto importante da questo punto. Andiamo a vedere quali sono le notizie che arrivano a tal proposito.
Le indiscrezioni sul nuovo iPhone 16 in uscita tra fine settembre ed inizio ottobre continuano a susseguirsi con un ritmo costante. Come al solito quando iniziano a risultare incontrollate queste informazioni, c’è poca chiarezza. Adesso, però, iniziano ad arrivare delle indiscrezioni più accreditate e significative che ci fanno capire alcune novità in arrivo. La prima cosa da dire, però, è che in molti saranno delusi. La struttura, infatti, sarà del tutto speculare rispetto ad iPhone 15 e le differenze saranno minime.
Sono stati, infatti, resi pubblici da Majin Bu i mockup dei modelli che sono in uscita. L’unica differenza sostanziale riguarda le fotocamere di iPhone 16 (il modello base). A differenza dei modelli precedenti, in questo caso le due camere saranno collocate una sopra all’altra, mentre prima erano in diagonale. Un’aggiunta, invece, riguarda il tasto di cattura per la fotocamera. Esso dovrebbe trovarsi sotto il pulsante di accensione e dovrebbe avere le stesse dimensioni. Ricorda, poi, che già da oggi è possibile proteggere le note su iPhone con una password.
Per quanto riguarda i colori, essi saranno sette con due new entry. I colori, infatti, saranno blu, rosa, giallo, verde, nero, viola e bianco. Sono state ovviamente aumentate anche le capacità di batteria per tutti i modelli, a quanto pare. E questo rappresenta sicuramente un passo in avanti.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…