C’è un modo per i tuoi acquisti su Vinted per non pagare le spese di spedizione, che a volte sono davvero fastidiose da sostenere ed affrontare.
Il mondo dell’e-commerce, nato con un po’ di diffidenza generale, soprattutto qui in Italia, si sta diffondendo sempre di più. In maniera incontrollabile, a quanto pare. Inizialmente, come detto, soprattutto le generazioni più lontane dalla contemporaneità, non è stato subito accolto con fiducia, ma adesso si tratta di un fenomeno estremamente orizzontale. Basti pensare, in tal senso, che allo stato attuale delle cose si possono acquistare e rivendere tutti i tipi di prodotti sulle piattaforme in essere. Il settore che meno convinceva inizialmente era quello dei vestiti ma adesso anche questo è stato totalmente sdoganato, per così dire.
Tra i siti maggiormente conosciuti e cliccati, o usati, in senso assoluto non si può non annoverare Vinted. La sua enorme forza è quella di permettere a tantissime persone non solo di acquistare capi vicini al nuovo risparmiando, ma anche ovviamente di vendere. E senza costi aggiuntivi. Una delle spese da sostenere è certamente rappresentata da quelle di spedizione ed in tal senso andiamo a vedere in che modo si può risparmiare di pagarle. Dal momento che, in alcuni casi, possono essere un qualcosa di molto fastidioso da affrontare. Auguriamo, per questo motivo, a tutti i nostri lettori.
L’istinto delle persone è quello di cercare sempre di risparmiare. Soprattutto laddove può essere importante per questioni economiche cercare di ottimizzare le uscite, come si suol dire. Anche su Vinted. In tal senso, le notizie che arrivano da questo punto di vista non sono particolarmente positive. La tariffa per la spedizione solitamente va da 2,99 euro a salire ed ovviamente dipende anche dalle dimensioni del pacco che si devono ricevere. La spedizione su questa piattaforma è gratuita solo ed esclusivamente per il primo acquisto che si effettua dopo l’iscrizione.
Presta bene attenzione, dal momento che Vinted di tanto in tanto invia delle promozioni personalizzate ad alcuni utenti. Vengono inviate in maniera individuale e ti possono permettere di avere, magari, le spese di spedizione in maniera gratuita o, in alternativa, anche di poter accedere a dei prezzi agevolati, per così dire. Questa una guida su come vendere su Vinted.
Per risparmiare rispetto alle spese di spedizione una soluzione può essere quella di acquistare più prodotti dallo stesso rivenditore, dal momento che in questo modo si andrebbe a pagare una sola volta questo costo. Anche se sottovalutata, si tratta di un ottimo metodo per ridurre queste spese. A questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a tutti buoni acquisti su Vinted. Tieni a mente però quando devi aprire partita IVA per le tue vendite su Vinted.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…