Pagamenti a rate su Amazon, ecco come procedere e come è strutturata la cosa: si tratta di un qualcosa di molto utile, tutti i vantaggi.
Amazon rappresenta senza ombra di dubbio una istituzione della nostra economia. E’ la realtà che prima delle altre ha intuito quelle che sono le potenzialità di internet in relazione agli acquisti. Il suo sito di e-commerce rappresenta il più cliccato ed utilizzato su scala internazionale, con un volume di affari da capogiro. Il motivo per il quale, però, questo fenomeno non smette di crescere ed a conquistare fette di pubblico è certamente da ricercare nella sua capacità di innovarsi e nella sua proposta, che davvero non ha eguali in giro.
L’aspetto che maggiormente lo caratterizza è sicuramente quello dettato da Amazon Prime, il servizio a pagamento che ti consente di avere, oltre a dei contenuti video come film e serie TV, anche le consegne dei prodotti venduti e spediti da Amazon in 24 ore. Un qualcosa di impagabile. In tal senso, però, c’è anche un’altra soluzione che viene garantita agli utenti di questo portale e che non è certamente da meno. Stiamo parlando dell’opzione legata al pagamento a rate di un determinato prodotto. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e di che cosa si tratta, visto che si tratta di un qualcosa che può tornare molto utile.
Nel momento in cui acquistiamo un bene di medio o alto valore, quello di un pagamento a rate può essere sempre la soluzione ideale per molti. Si tratta, infatti, di uno strumento che ti consente di distribuire il peso di questo costo nel tempo. Attenzione, però. I pagamenti a rate su Amazon riguardano solo quei prodotti nuovi o ricondizionati che vengono venduti e spediti direttamente da Amazon. Sono tre, in tal senso, le soluzioni che ti vengono proposte.
Si possono ottenere, infatti, 3, 5 o 12 rate mensili, a seconda dei casi, delle volontà di ciascuno di noi ed anche dell’importo da pagare, ovviamente. Ovviamente, però, tenendo conto dell’enorme mole di affari che muove Amazon, non si può pensare che questo colosso non chieda ovviamente dei requisiti precisi per consentire queste soluzioni. In tal senso, prima di procedere, ti ricordiamo che su Amazon è arrivato di recente un nuovo metodo di pagamento.
Per poter accedere a questo privilegio è necessario che l’account Amazon sia attivo da almeno un anno, bisogna avere la residenza in Italia ed inoltre serve avere collegata al proprio account una carta di credito o di debito. La prima rata viene pagata nel momento in cui parte l’ordine, mentre le successive saranno addebitate ogni 30 giorni. Prima di salutarci, ti ricordiamo come fare ad avere Amazon Prime gratis con WindTre.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…