Scopriamo come funziona IsyPrestito, il finanziamento di IsyBank destinato a tutti, da 18 a 80 anni, per la realizzazione del proprio progetto.
IsyBank pensa a tutti, specie ai più giovani, aiutandoli nella realizzazione del loro progetto grazie a un finanziamento personalizzato e a tassi di interesse vantaggiosi. Ma come funziona, quali sono i costi da sostenere e quali le condizioni per poterlo avviare? Prima di tutto, occorre specificare che, fino al prossimo 31 dicembre 2024, per gli under 35 le spese di istruttoria sono azzerate.
Inoltre, i ragazzi con età inferiore ai 35 anni possono godere anche di un tasso dedicato. Si sceglie l’importo e lo i restituisce entro dieci anni. Inoltre, è il cliente a scegliere il giorno del mese nel quale farsi accreditare l’addebito. L’accensione del finanziamento IsyPrestito non necessita di contratto a tempo indeterminato, perciò è rivolto a un’ampia platea. Infine, il tasso è fisso per tutta la durata del prestito.
Avendo un tasso di interesse fisso per tutta la durata del prestito, IsyPrestito è chiaro, perciò chi ne usufruisce sa sin da subito quanto andrà a spendere di interessi. Quali sono le caratteristiche principali di IsyPrestito? È possibile chiederlo semplicemente scaricando una App, agevolando ogni servizio, mettendo in stretta connessione banca e cliente. “Anticipo stipendio”, Isybank offre un servizio unico: come funziona.
Una modalità fresca, moderna e veloce per raggiungere i propri obiettivi. È possibile richiedere da 2 mila euro fino a un massimo di 75 mila euro. Se la richiesta viene accettata, sin da subito si devono indicare quante rate si vogliono fare. Le rate si possono suddividere da due fino a dieci anni. Come accennato, si può scegliere il giorno esatto in cui farsi addebitare la rata. Non ho risposto a Intesa: mi sposteranno automaticamente a Isybank?.
Con IsyPrestito le spese di istruttoria sono azzerate, inoltre, si può fare affidamento su un tasso di interesse dedicato, per i ragazzi con meno di 35 anni. Tuttavia, IsyPrestito può essere richiesto dai 18 anni fino agli 80 anni (questi ultimi non devono essere compiuti alla scadenza del prestito). Passaggio Intesa-Isybank, c’è questo svantaggio da considerare.
Altri requisiti per l’apertura del finanziamento è quello di risiedere in Italia e avere un contratto da dipendente. È valido anche un contratto a tempo determinato, oppure un contratto di lavoro atipico, con partita IVA o la pensione. Come aprire un prestito IsyPrestito? Sei cliente Isybank? Puoi avere biglietti dei concerti gratis: come fare.
Basta aprire un conto in IsyBank, presso una banca del Gruppo Intesa San Paolo, oppure presso qualsiasi altra banca, è valido anche un conto alla Posta. La promozione per gli under 35 ricordiamo che è valida fino al 31 dicembre 2024. Da Intesa a Isybank, cosa devi sapere se ti hanno cambiato IBAN.
Il tasso dedicato è di 6,40%, al posto di 10,90%, per il TAN, mentre è di 6,957%, al posto di 12,453%, di TAEG, calcolo aggiornato al 1 agosto 2024. Le spese di istruttoria, come accennato, sono azzerate, al posto delle 225 euro previste. Isybank, presso quali bancomat si può fare il prelievo cardless.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…