La carta di credito che mette a disposizione ING per i suoi clienti ha davvero tanti vantaggi: scopriamo quali sono ed analizziamoli insieme.
Strumenti come le carte di credito, allo stato attuale delle cose, stanno diventando sempre più centrali nelle nostre vite. Gradualmente, infatti, questi metodi di pagamento stanno prendendo il posto dei vecchi e soliti contanti, che a tratti sono diventati quasi obsoleti. Soprattutto per spese di grande valore ed importanza, in ragione in particolar modo delle varie leggi da contemplare per il limite al contante. Ovviamente non è la sola soluzione a disposizione di chi è alla ricerca di uno strumento per questi pagamenti, ma ci sono anche altre tipologie di carte come quelle di debito oppure le prepagate.
A proposito di carte di credito, però, ci sono diverse distinzioni da fare e da valutare in questo discorso. A partire ovviamente dai costi, fino ad arrivare a questioni come i limiti per il suo utilizzo et similia. In tal senso, abbiamo deciso di puntare i riflettori su una delle più grandi realtà a livello bancario, vale a dire ING. Nello specifico di questa nostra analisi, sulla carta di credito ING Mastercard gold, analizzandone tutti i dettagli. Concentrandoci tanto sugli aspetti positivi quanto, eventualmente, su quelli positivi. Per questo motivo auguriamo a tutti una buona lettura ed un buon divertimento.
Come è noto, uno strumento di questa natura varia in base alla realtà che la emette ed al contratto che si sottoscrive tra la banca ed il suo cliente. Nello specifico, la carta di credito ING Mastercard Gold può essere davvero una soluzione da non sottovalutare. Per coloro i quali hanno un Conto corrente arancio, la carta di credito in questione è a canone zero. Insomma, già per questo motivo va seriamente tenuta in considerazione.
La puoi inoltre usare ovunque, anche con strumenti quali Apple Pay e Google Pay per il tuo shopping. I pagamenti vanno autorizzati via app, garantendo così degli standard di sicurezza altissimi, e se smarrisci la carta fisica puoi metterla in stand by direttamente dalla applicazione in pochi passaggi. Inoltre negli aeroporti hai diritto ad un accesso prioritario che ti impedisce quelle lunghissime file. Gli aeroporti coinvolti in Italia sono Fiumicino, Venezia, Milano Linate, Bergamo, Olbia, Catania, Torino, Napoli e Genova. A proposito di carte di credito, ecco cosa sapere in materia di Fisco.
I clienti ING possono accedere all’opzione Pagoflex, con la quale potrai acquistare ciò che vorrai con questa carta di credito e pagare poi a rate, in base alle tue possibilità. Inoltre, per il tuo shopping internazionale avrai diritto ad un cashback. Chiaramente preoccupati prima di procedere di consultare la lista dei siti e-commerce che partecipano a questa iniziativa. Ecco come funziona per l’utilizzo della carta di credito di un’altra persona.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…