Arriva una nuova tentazione per i clienti Iliad (e in verità non solo) con l’offerta da 320 giga più chiamate ed sms illimitati a un prezzo mensile contenuto
Negli ultimi anni il mercato delle telecomunicazioni in Italia è stato completamente stravolto rispetto all’egemonia di un tempo. Questo, infatti, ha visto l’entrata in scena di nuove compagnie che stanno cambiando radicalmente il panorama tradizionale. Tra queste due nomi spiccano in particolare: Iliad e Very Mobile. Compagnie hanno portato una ventata di freschezza e competitività nel settore, offrendo ai consumatori opzioni extra convenienti, trasparenti e ricche di servizi. E’ innegabilmente la prima ad aver avuto un exploit totale negli ultimi anni, ma anche l’altra società si propone con una crescita costante e promette di assumere un ruolo sempre più centrale nei prossimi anni.
Iliad è arrivata in Italia nel 2018 con un’offerta che ha subito catturato l’attenzione dei consumatori. La compagnia, già nota per la sua presenza in Francia, ha portato nel nostro Paese un approccio innovativo basato su prezzi competitivi e trasparenti, senza costi aggiuntivi, e soprattutto con “pacchetti bloccati” e non modificabili nel tempo a tutela dei clienti. Very Mobile, nata nel 2019 come brand low-cost del gruppo Wind Tre, si è distinta per una simile filosofia all’insegna della semplicità e convenienza con piani tariffari senza sorprese.
Very Mobile, nuova tentazione per i clienti Iliad e non solo
L’entrata di queste giovani e innovative compagnia ha portato un’importante dose di competitività nel mercato nazionale e alla riprogrammazione di strategie e servizi offerti, per un nuovo scenario che è andato a favorire ancor di più i clienti. Le tradizionali compagnie telefoniche hanno infatti dovuto rispondere a questa sfida adeguandosi e proponendo offerte più convenienti e trasparenti per rimanere competitive. Nel frattempo, per completare la scalata, le nuove compagnie provano innanzitutto a sottrarre clienti alle società gemelle. Ed è proprio quello che fa VeryMobile proponendo nuovi piani tariffari soprattutto per determinati clienti, tra cui appunto Iliad.
Che gestore serve per aderire alla Flash Back XL
La nuova promo Flash Back XL, infatti, è indirizzata ai seguenti clienti:
- 1Mobile
- CMLink
- CoopVoce
- Daily Telecom Mobile
- Digi Mobil
- elimobile
- Enegan
- Fastweb
- Feder Mobile
- Green Telecomunicazioni
- Iliad
- Intermatica
- Lycamobile
- Mundio Mobile
- Noitel
- NTmobile
- NVmobile
- Optima
- Ovunque
- PLINK
- Plintron
- PosteMobile
- Rabona
- Telmekom
- Tiscali
- Vianova
- WithU
Questi potranno usufruire dell’offerta da 9,99€ al mese ottenendo in cambio 320 giga internet, minuti ed sms illimitati. Il tutto con SIM più spedizione a carico della società. C’è tuttavia una scadenza impellente per aderirvi: il prossimo 29 febbraio, anche se successivamente resteranno comunque a disposizione altre proposte vantaggiose.