Tecnologia

Clienti Iliad, cosa succede se si terminano i giga mensili?

Fai anche tu parte della schiera dei clienti iliad ma hai paura che i giga mensili possano non bastare? Abbiamo la soluzione che fa per te

Giga illimitati (codiciateco.it)

Al giorno d’oggi non c’è alcun dubbio che il mondo della tecnologia e in particolar modo della comunicazione sia cambiato in modo radicale, a tal punto da poter parlare di una vera e propria rivoluzione. Se solo qualche decennio fa, infatti, (o alle volte solo qualche anno) ci avessero detto i passi da gigante che saremmo stati in grado di mettere in atto per ampliare la nostra comunicabilità e connessione con il resto del mondo, di certo le avremmo trovate teorie frutto dell’immaginazione o della fantasia più sfrenata.

Insomma, oramai siamo abituati a essere circondati in modo costante e continuo dalla tecnologia e soprattutto di sapere di poter avere ogni singolo strumento o beneficio a portata di mano con un semplice click. Eppure, qualche anno fa sarebbe stato impensabile immaginare di essere connessi con il resto del mondo, in tempo reale e senza dover spendere poi troppo. Ma la tecnologia, con nostra grande fortuna, è migliorata, si è implementata e i nostri smartphone sono oggi tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Iliad, soluzione per tutti i clienti

Giga illimitati (codiciateco.it)

Insomma, la tecnologia è migliorata e i nostri smartphone, oramai, non sono più solo degli apparecchi che utilizziamo per effettuare delle chiamate, ma piuttosto sono un vero e proprio “tutto fare” che ci permette di navigare in rete, di messaggiare in tempo reale, di fare video chiamate e molto altro. Proprio per questo motivo, insieme alla tecnologia, sono cambiate e migliorate anche le reti a cui ci appoggiamo e i servizi a nostra disposizione per poter godere dei tanti strumenti messi a disposizione dagli smartphone.

In particolare, oggi abbiamo deciso di concentrarci su una delle compagnie telefoniche al giorno d’oggi più vantaggiose e gettonate. Stiamo parlando proprio di Iliad: telematica, di nuova generazione, economica e soprattutto sempre pronta a offrire tantissimi pacchetti vantaggiosi e imperdibili ai suoi utenti. Ad esempio, non può passare inosservata la cosiddetta offerta “Flash 200 2024” che permette ai clienti Iliad di godere di 200 gb per navigare su internet ma anche di minuti e sms illimitati: il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Attenzione però, nonostante 200 gb possano senz’altro essere un numero molto importante di cui poter godere, se siete persone che sfruttano e utilizzano molto il proprio smartphone allora potrebbe anche arrivare a esaurirli prima della fine del tempo e dunque del prossimo rinnovo. In questo caso, però, non avete nulla da temere: tutto ciò che dovete fare, in questo caso, è dare il proprio consenso per continuare a navigare alla modica cifra di 0,90 euro ogni 100 MB. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago