Arrivano novità importanti per i correntisti presso questa banca: potranno prelevare gratuitamente in ogni angolo del globo: tutte le info a riguardo.
Per come si sta andando a configurare il mondo attorno a noi, risulta sempre più centrale nelle nostre vite il mondo delle banche. Per avere contanti a disposizione, dal momento che ormai tutti gli stipendi vengono accreditati sul conto corrente, si rende necessario recarsi presso uno sportello ATM ed effettuare il più classico dei prelievi. Come è noto, però, quando ci si rivolge ad un istituto diverso da quello di appartenenza, ci sono spesso dei costi di commissione. Che, al di là dell’entità e dalla cifra richiesta, rappresentano sicuramente una uscita poco gradita.
Arrivano, però, in tal senso delle novità importanti per chi ha questo corrente. Si tratta di un qualcosa di estremamente sostanziale ed al contempo anche sorprendente, dal momento che sarà possibile effettuare dei prelievi in tutto il mondo senza dei costi aggiuntivi. Ovviamente, come detto anche in precedenza, si tratta di una soluzione che non è aperta a tutti, ma che a determinate condizioni e davanti a particolari esigenze può diventare davvero una manna dal cielo. Andiamo a scoprire di più a tal proposito.
Isybank sta andando sempre più spedita e sta diventando gradualmente un punto di riferimento per tante persone. Si tratta della filiale alternativa ad Intesa San Paolo e che opera solo nel digitale. Non c’è, di conseguenza, una sede fisica di riferimento, ma per il resto non ci sono grosse e sostanziali differenze. Come comunicato da questa banca, si possono effettuare dei prelievi gratuiti in tutto il mondo, fatta eccezione per ovvi motivi per quelle che sono le commissioni di conversione che vengono applicate su scala internazionale.
La grande novità, però, in senso assoluto è che vengono garantiti i bonifici istantanei gratuiti, per sempre. Adesso rappresenta una corsa in avanti molto coraggiosa, anche se tra qualche anno in Europa si andrà proprio in questa direzione e sarà obbligatorio adeguarsi a questa linea. A proposito di prelievi, nonostante tutte le agevolazioni che garantisce Isybank ai suoi clienti, tieni sempre a mente quello che è il limite del contante nel 2024.
Il mercato che questa banca vuole intercettare è quello dei giovani ed in particolar modo quello degli Under 35. A conferma di questa sensazione, infatti, c’è il fatto che questa categoria di persone può aprire un conto corrente senza alcun canone, fino ovviamente, al compimento dei 35 anni.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…