Chanel Totti ha deciso di sfoggiare un outfit coordinato insieme al suo amore Cristian: le due maxi canotte costano tantissimo.
Ricchi che sfoggiano il lusso, ecco quanto costano le maxi maglie di Chanel Totti e Cristian Babalus. Inseparabili nella vita e sui social sfoggiano i loro look dai costi stellari.
Chanel Totti non ha nemmeno 18 anni ed è già una diva dei social e una regina di stile. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si mostra sempre sui social con i suoi meravigliosi look dove la parola chiave è lusso. Lo stesso vale per il fidanzato, Cristian Babalus, che ama sfoggiare outfit di brand costosi, orologi di lusso e auto sportive. I due si sono mostrati con una maglia identica che ha un costo molto importante.
Insieme per le vacanze di Natale e Capodanno, Chanel Totti e Cristian Babalus hanno mostrato tantissime delle loro tappe sui social, sfoggiando anche i loro look dai costi stellari. In particolare un coordinato che i due hanno scelto ha attirato l’attenzione dei follower. Si tratta di due maxi maglie con i numero 10 e 7 della marca Balenciaga. Sia Chanel che il fidanzato sono appassionati dei brand di lusso e spesso indossano abiti e accessori firmati, attirando sempre le critiche dei followers tra l’altro. Scopriamo però quanto costano queste maglie.
Chanel, che ha soli 16 anni, ha trascorso con il fidanzato di appena 20 anni, il Capodanno in un lussuoso resort di Sharm el-Sheik, tra relax al mare e sole, la coppia ha condiviso anche outfit meravigliosi. In tantissimi hanno commentato le foto, e non è passato inosservato il commento di papà Francesco Totti che sotto l’ultimo post pubblicato dice la sua. La ragazzina infatti ha mostrato l’outfit eversive Balenciaga coordinato con il fidanzato scegliendo il neutro 10 del papà. La maglia costa attorno ai 550 euro.
A commentare le scelte di stile della piccola Totti, che somiglia molto a quello di mamma Ilary Blasi, è il papà. Nello scatto in cui Chanel si mostra con un pappagallo sulla mano e un costume giallo che mette in risalto le sue forme, il Pupone scrive: “Due pappagalli gialli!” prendendo in giro la figlia e il suo gusto estetico.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…