Tutti sono in attesa della graduatoria che riguarda la carta spesa da 500 euro, la data però slitterà: ecco quando uscirà
I bonus statali sono da sempre un punto di certezza per il popolo, soprattutto per coloro che soffrono di disagi economici. Questi sono stati particolarmente d’aiuto nel periodo post-pandemia e con l’inflazione scoppiata con la guerra russo-ucraina. Ovviamente ci sono stati rincari non indifferenti, parliamo infatti di beni di primaria necessità ma anche di servizi. Questi hanno messo in ginocchio un intero popolo. il quale ha trovato nei sussidi statali un grande aiuto.
L’aumento dei costi del gas e della luce ha limitato molti in casa, soprattutto si è ridotto il consumo degli elettrodomestici. Molti, però, anche in questo caso, sono riusciti ad usufruire del bonus bollette. Ad oggi però per quanta riguarda questo sostegno, sono cambiate alcune regole, bisogna quindi controllare il proprio ISEE. Uno degli aiuti maggiormente apprezzati, è stata la Carta Dedicata a te, o meglio la Carta spesa. Questa permette di avere un credito a coloro che hanno un ISEE entro la media, per acquistare beni di prima necessità, come appunto gli alimenti al supermercato. Ma cosa si può acquistare esattamente con questa carta? Ad oggi sempre più persone ne hanno bisogno, e per questo attendono la graduatoria, che però, slitterà. Ecco quando uscirà.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…