L’azienda automobilistica BMW assume: ecco tutti i profili ricercati e le modalità per presentare domanda per candidarsi.
La BMW AG, acronimo di Bayerische Motoren Werke, cerca nuovi dipendenti da inserire nella sua azienda. BMW offre quindi l’opportunità di lavorare nel settore automobilistico a diverse figure professionali. Dalle posizioni per i neolaureati alle posizioni senior, le offerte di lavoro in BMW sono moltissime. Ecco i requisiti e le modalità per presentare la domanda per candidarsi.
BMW è una delle aziende automobilistiche più prestigiose a livello globale, specializzata nella produzione e commercializzazione di autoveicoli e motociclette. Dalla storia centenaria, l’azienda è conosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza e innovazione. Per chi sogna di entrare a farvi parte, non può lasciarsi sfuggire le nuove opportunità di lavoro.
L’azienda BMW ha infatti avviato l’iter per nuove assunzioni di varie figure professionali. Fondata nel 1916 a Monaco di Baviera come fabbrica di motori per aerei, la BMW si è evoluta negli anni fino ad arrivare oggi ad avere oltre centoventicinquemila collaboratori a livello mondiale. Dal 1965 BMW è presente anche in Italia attraverso diverse filiali soprattutto nelle città di Roma e Milano. L’azienda offre ora lavoro in Italia e per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum.
Per presentare la domanda e partecipare alle selezioni è possibile compilare il form presente nella pagina web BMW nella sezione “Lavora con noi”. Le posizioni attualmente disponibili nell’azienda riguardano sia i contratti a tempo indeterminato sia quelli a tempo determinato sia gli stage retribuiti. Le figure ricercate spaziano dall’ingegneria alla comunicazione, dal marketing al supporto vendite. Si ricercano figure di laureati in ingegneria con esperienza nel supporto tecnico o formazione tecnica per la posizione di Ingegnere di Campo.
I neolaureati in comunicazione e marketing con ottime capacità comunicative e buona conoscenza dell’inglese possono candidarsi come Tirocinanti in Comunicazione e PR. I laureati in economia con esperienza in marketing, sviluppo prodotto o back office vendite, possono candidarsi per la posizione di Supporto Marketing e Vendite. Le fasi della selezione si articolano, dopo la candidatura online e la selezione, in un colloquio conoscitivo con la Direzione Risorse Umane. Verranno valutate le competenze linguistiche e tecniche. A seguito di una graduatoria, si riceverà una e-mail con la quale verrà comunicato l’esito del colloquio.
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