Bartolini assume: le posizioni aperte e come inviare i CV

Un colosso della nostra economia come Bartolini cerca del personale: ecco cosa sapere per candidarsi ed inviare il proprio curriculum vitae.

Uomo consegne
Bartolini cerca dei profili da inserire nella propria squadra: ecco come inviare la propria candidatura (Codiciateco.it)

Dal punto di vista lavorativo e professionale la situazione in Italia è a dir poco allarmante. Gli spazi occupazionali, soprattutto ma non solo per i più giovani, sono davvero pochi, dal momento che per una serie di concause mancano da troppo tempo degli investimenti. Le politiche per contrastare il fenomeno della disoccupazione sono state poche e fino a questo momento non hanno neanche lontanamente dato i frutti che si sperava di ottenere. E da qualche tempo a questa parte, come se non bastasse, sembra che il tema sia completamente scomparso dal dibattito pubblico e passato totalmente in secondo piano.

Nonostante ciò, però, è giusto che chi cerca una occupazione o chi vuole anche solo migliorare la propria posizione continui a guardarsi attorno senza mollare. Le occasioni, da questo punto di vista, di tanto in tanto continuano ad arrivare. Come nel caso in questione. Ad offrire importanti possibilità lavorative questa volta è un gigante nel mondo delle consegne. Stiamo parlando, ovviamente, di Bartolini, che cerca dei profili per integrare la propria squadra e magari migliorare ulteriormente la qualità dei suoi servizi. Andiamo a vedere i dettagli di questa proposta di lavoro che può essere interessante per davvero tante persone.

Bartolini cerca personale: ecco tutti i dettagli a riguardo

Furgone delle consegne
Come candidarsi per Bartolini: cosa c’è da sapere su questa proposta di lavoro (Codiciateco.it)

Siamo al cospetto di una autentica realtà del nostro mercato e della nostra economia, e che vanta tanti pregi che servono a spiegare in parte il suo enorme successo. In tal senso, ovviamente, si tratta di una società da tenere sempre attentamente in considerazione visto che è in continua crescita. Ora cerca dei profili diplomati e laureati da inserire nella propria squadra. I ruoli in cui andranno inseriti sono quelli operativi, amministrativi e di supervisione.

Sono richieste dinamicità e capacità organizzative, oltre ad una forte disponibilità da mettere a disposizione dei clienti. Inoltre, come se non bastasse, ci sono anche delle buone possibilità di crescita dal punto di vista professionale. Le posizioni aperte sono 45 e, di conseguenza, si tratta di una occasione molto grande da cogliere al volo per non poche persone. Se cerchi lavoro, ecco un sito da conoscere per trovare le migliori opportunità.

Bartolini assume: ecco come mandare la propria domanda

Chiaramente trattandosi di una società privata non si sarà assunti tramite concorso, ma bisogna affrontare un processo di selezione. Il primo passaggio da condurre in porto è quello di presentare il proprio curriculum vitae e domanda di assunzione. Lo si potrà fare sul sito ufficiale di Bartolini, dove troverai anche tutte le informazioni relative ai requisiti delle varie posizioni che sono aperte. Visto come si lavorerà, è giusto sapere quanto tempo deve passare per legge tra un turno e l’altro.

Gestione cookie