Posti disponibili nel settore sanità: è appena stato pubblicato il bando per il concorso, si aprono le porte a 294 nuovi dipendenti.
Buone notizie per chi si è posto l’obiettivo di lavorare nel settore della sanità: è stato pubblicato un nuovo bando per l’assunzione di 294 dipendenti. Tutti condividiamo l’opinione che quest’ambito necessita di professionisti qualificati e motivati nell’affrontare nuove sfide ogni giorno. Proprio per questo, l’annuncio di un nuovo concorso pubblico rappresenta un’opportunità di importanza notevole per tutti gli aspiranti professionisti sanitari: superando la selezione, si aprono le porte per lavorare in una delle istituzioni più prestigiose di tutto il territorio nazionale.
Chi si è posto tale ambizioso e lodevole obiettivo, deve affrettarsi: è richiesto che la domanda di partecipazione venga inviata prima del 16 agosto, allegando tutti i moduli e i documenti appositi correttamente compilati e firmati. Conosciamo maggiori dettagli dell’offerta in modo da poterla valutare con più attenzione.
Ad avanzare richiesta di 294 nuovi infermieri da assumere a tempo indeterminato è l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, in collaborazione con altre strutture sanitarie della Regione Liguria. I dettagli circa la procedura di candidatura sono pubblicati sul sito ufficiale della struttura. I candidati possono accedere all’area dedicata tramite un link fornito direttamente dal bando di concorso. E’ bene sapere che per l’accesso è richiesta l’autenticazione digitale tramite SPIC o CIE.
Per poter partecipare al concorso, ci sono dei requisiti indispensabili da soddisfare: in primis, è necessario il diploma di laurea di primo livello che abiliti allo svolgimento della professione sanitaria di infermiere; poi, si dovrà essere iscritti all’albo professionale di competenza.
Maggiori informazioni possono essere richieste contattando l’IRCCS dell’Ospedale Policlinico San Martino. Gli uffici si pongono a disposizione dei candidati per chiarire dubbi e rispondere a domande e curiosità, con orario dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:30, ai numeri di telefono 010555/8714/2642/3322. Inoltre, chi desidera lavorare nell’ambito della sanità, può pensare anche di partecipare al concorso per essere assunto alla ASL di competenza del proprio territorio.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…