Lavoro

Bancomat S.p.a. assume a tempo indeterminato: ruolo e requisiti

Nuove assunzioni in ruolo: Bancomat S.p.a assume a tempo indeterminato, ecco tutti i requisiti per presentare le candidature.

Bancomat Spa: i requisiti per accedere alle nuove posizioni di lavoro – Codiciateco.it

C’è tempo fino a lunedì 4 marzo per inviare le candidature per partecipare al concorso indetto da Bamcomat S. p. A. L’azienda, che gestisce da quaranta anni i circuiti di pagamento e prelievo più diffusi e conosciuti in Italia identificati rispettivamente dai marchi PagoBancomat e Bancomat, è il leader assoluto del mercato dei pagamenti con carta di debito in Italia. La Bancomat S. p. A. è alla ricerca di figure senior per i servizi di certificazione.

Posizione aperte presso Bancomat S. p. A. : i requisiti per presentare la domanda

Posizioni aperte: Bancomat Spa assume a tempo indeterminato – codiciateco.it

Il bando di concorso 2024 indetto dalla Bancomat S.p.A sarà aperto fino a lunedì 4 marzo. La figura Senior Servizi di Certificazione cercata dovrà avere un’esperienza in ambito IT Certification di almeno cinque anni. La risorsa deve aver partecipato a progetti medio o grandi su sistemi di pagamento attuali ed innovativi. Chi si candiderà dovrà avere un’elevata conoscenza dei processi e degli strumenti di pagamento e dovrà aver maturato esperienze in termini di progettazione ed esecuzione dei casi di test in realtà complesse.

I requisiti minimi per accedere alla selezione sono la laurea in ingegneria o economia; un’esperienza di almeno cinque anni in attività di certificazione e/o test in ambito sistemi di pagamento. Sono richieste poi le conoscenza dei modelli operativi dei circuiti di pagamento con carte con preferenza sui Circuiti BANCOMAT, PagoBANCOMAT e BANCOMAT Pay e la conoscenza dei principali processi e delle tecnologie legate ai circuiti di pagamento con carte. La risorsa dovrà conoscere gli algoritmi di cifratura, autenticazione e firma digitale e i processi legati al ciclo di vita delle chiavi crittografiche. Richieste sono poi le conoscenze dei principali standard utilizzati nei sistemi di pagamento con carte e dei linguaggi di programmazione Java, HTML, Python nonché delle modalità di sviluppo delle applicazioni in ambiente Android.

La risorsa, assunta con contratto a tempo indeterminato nella sede di Roma, dovrà coordinare e gestire in autonomia le attività di certificazione dei prodotti e servizi dell’ecosistema per i Circuiti BANCOMAT, PagoBANCOMAT e BANCOMAT Pay. La risorsa dovrà poi garantire la lavorazione delle pratiche di Omologazione, sulla base delle priorità interne ed esterne di volta in volta definite. Per partecipare è possibile inoltrare la candidatura al link di Bancomat S.p.A.

Elisabetta Guglielmi

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

3 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

3 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

3 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago