Nuove assunzioni in ruolo: Bancomat S.p.a assume a tempo indeterminato, ecco tutti i requisiti per presentare le candidature.
C’è tempo fino a lunedì 4 marzo per inviare le candidature per partecipare al concorso indetto da Bamcomat S. p. A. L’azienda, che gestisce da quaranta anni i circuiti di pagamento e prelievo più diffusi e conosciuti in Italia identificati rispettivamente dai marchi PagoBancomat e Bancomat, è il leader assoluto del mercato dei pagamenti con carta di debito in Italia. La Bancomat S. p. A. è alla ricerca di figure senior per i servizi di certificazione.
Il bando di concorso 2024 indetto dalla Bancomat S.p.A sarà aperto fino a lunedì 4 marzo. La figura Senior Servizi di Certificazione cercata dovrà avere un’esperienza in ambito IT Certification di almeno cinque anni. La risorsa deve aver partecipato a progetti medio o grandi su sistemi di pagamento attuali ed innovativi. Chi si candiderà dovrà avere un’elevata conoscenza dei processi e degli strumenti di pagamento e dovrà aver maturato esperienze in termini di progettazione ed esecuzione dei casi di test in realtà complesse.
I requisiti minimi per accedere alla selezione sono la laurea in ingegneria o economia; un’esperienza di almeno cinque anni in attività di certificazione e/o test in ambito sistemi di pagamento. Sono richieste poi le conoscenza dei modelli operativi dei circuiti di pagamento con carte con preferenza sui Circuiti BANCOMAT, PagoBANCOMAT e BANCOMAT Pay e la conoscenza dei principali processi e delle tecnologie legate ai circuiti di pagamento con carte. La risorsa dovrà conoscere gli algoritmi di cifratura, autenticazione e firma digitale e i processi legati al ciclo di vita delle chiavi crittografiche. Richieste sono poi le conoscenze dei principali standard utilizzati nei sistemi di pagamento con carte e dei linguaggi di programmazione Java, HTML, Python nonché delle modalità di sviluppo delle applicazioni in ambiente Android.
La risorsa, assunta con contratto a tempo indeterminato nella sede di Roma, dovrà coordinare e gestire in autonomia le attività di certificazione dei prodotti e servizi dell’ecosistema per i Circuiti BANCOMAT, PagoBANCOMAT e BANCOMAT Pay. La risorsa dovrà poi garantire la lavorazione delle pratiche di Omologazione, sulla base delle priorità interne ed esterne di volta in volta definite. Per partecipare è possibile inoltrare la candidatura al link di Bancomat S.p.A.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…