Azienda nel settore delle scarpe di alta qualità assume in Italia: 40 posizioni aperte

Un nuovo progetto che tende a coinvolgere migliaia di potenziali candidati. Assunzioni nel comparto calzature: da non perdere.

Interessante opportunità in un momento in cui tutto sembra essere tornano a una condizione, probabilmente per gli attuali protagonisti, forse soltanto immaginata, sognata. Un mondo del lavoro finalmente aperto alle esigenze dei cittadini. Quello che succede, oggi, probabilmente per molti rappresenta una assoluta novità. Possibilità concrete in ogni ambito professionale, in ogni contesto e in ogni sfera lavorativa, si tratti di pubblico o privato, poco importa.

Offerta di lavoro
Opportunità di lavoro in Veneto – codiciateco.it

Le ultime settimane hanno rappresentato una continua evoluzione per quel che riguarda, per esempio, il settore privato. Cosi come anticipato, numerose le opportunità che arrivano dal pubblico, con bandi specifici che aprono in tutti i sensi le porte a potenziali candidati. Nel settore, il discorso, però, si fa più capillare, le posizioni, i ruoli, i profili ricercati, sono davvero tantissimi.

Azienda nel settore delle scarpe di alta qualità assume in Italia: tutti i dettagli

Protagonista dell’importante offerta di lavoro è Tre Zeta Group, azienda impegnata nella produzione di suole per scarpe con sede futura a Fossò, in Veneto. I profili ricercati, in questo specifico caso sono 40. L’impresa nasce in Toscana negli anni sessanta e si specializza nel settore di riferimento per quel che riguarda alta moda, sandali e sneakers.

Nei prossimi mesi, l’apertura di un nuovo stabilimento in Veneto e per l’occasione si passerà alla selezione di 40 nuovi profili. Pochi giorni fa, l’inizio dei lavori della nuova sede dell’azienda, con termine fissato per l’agosto 2024. 6 i milioni di euro investiti per un impianto che avrà a disposizione circa 5mila metri quadrati destinati alla produzione. Il piano di crescita aziendale negli ultimi anni ha portato, inoltre all’acquisizione di varie realtà impegnate nella produzione dello stesso prodotto di riferimento.

Nel recente periodo, Tre Zeta Group ha infatti acquisito il solettificio Do.Gi di Arezzo, mentre, nei primi mesi del 2023 c’è stato l’assorbimento del suolificio Magonio di Empoli. Precedentemente lo stesso gruppo, aveva operato in favore dell’ingresso di Koinos Capital, dal 2022 azionista di maggioranza della stessa realtà.

Lavoro in Veneto
Apertura nuovo stabilimento – codiciateco.it

Candidarsi alle varie offerte di lavoro relative all’espansione del gruppo è più che mai semplice. Tutto può essere eseguito attraverso la piattaforma web aziendale, all’apposita sezione “lavora con noi”. Un form da riempire con tutte le informazioni richieste e in allegato il prorpio CV. Una nuova incredibile opportunità per quanti sperano di confrontarsi con una realtà altamente competitiva del comparto produttivo nazionale. L’ennesima ottima occasione.

Gestione cookie