Tecnologia

In autostrada senza file al casello: regalo di Unipol ai nuovi clienti

Quanto è fastidioso restare in fila al casello in autostrada? Con Telepass e Unipol questo problema non sussiste più: ecco la nuova promo del secondo marchio per fronteggiare lo storico riferimento autostradale 

Nuova offerta Unipol per non restare in fila in autostrada – CodiciAteco.it

L’evoluzione tecnologica di questa nuova era digitale in cui viviamo ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana, compreso il modo in cui viaggiamo lungo le autostrade. L’introduzione del Telepass in questi decenni ha reso più agevole e veloce attraversare i caselli, eliminando lunghe code e semplificando il pagamento dei pedaggi. Un monopolio che durava da anni ma che si è parzialmente interrotto, ora, da quando è subentrato un competitor:  Unipol, nonché – metodo alternativo di pagamento per le autostrade sempre all’insegna di praticità e risparmio.

Storicamente leader nel settore assicurativo e della sicurezza stradale, si è da qualche anno a questa parte introdotto in questo nuovo segmento di mercato proponendo da subito promozioni interessanti e capaci di mettere subito alle strette il big con cui si fronteggia. Tra le caratteristiche distintive è la sua flessibilità: gli utenti possono scegliere tra diverse opzioni di pagamento, adattando il servizio alle proprie esigenze e abitudini di viaggio. Ed è anche grazie a questa elasticità che ha da subito scalato posizioni acquisendo migliaia di clienti ogni mese.

La nuova offerta Unipol per non restare in fila in autostrada

Unipol, i dettagli della nuova promo per evitare file in autostrada – CodiciAteco.it

Del resto quanto è fastidioso restare in fila spesso anche per mezz’ora se non di più nei giorni più clou dell’anno? Come a ridosso delle feste natalizie ma anche a pasquetta, dopo le vacanze o in tantissimi momenti dell’anno dove le file non saranno interminabili ma comunque sgradevoli. Ecco, Unipol, così come Telepass, offre la possibilità di attraversare i caselli autostradali senza dover attendere in lunghe code. Non solo questione di comodità ma anche risparmio: Unipol e Telepass sono infatti in grado di offrire sconti rispetto al costo standard del casello.

Ma come funziona esattamente l’offerta Unipol? L’ultima promo è la Move Away valida fino al prossimo 7 maggio 2024. Questa garantisce i primi 12 mesi gratuitamente e poi, solo successivamente, un costo di 1,5 euro al mese per il primo dispositivo e di 1 euro per il secondo. Sia l’attivazione che la consegna del dispositivo è gratuita. E’ possibile gestire e consultare tutti i movimenti direttamente da sito o app, il dispositivo in caso di furto è assicurato, si ha accesso a tante offerte anche successive disponibili per i clienti e cosa importante si può recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale o costi aggiuntivi. Liberamente e in totale trasparenza. 

Pasquale Edivaldo Cacciola

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago