Assunzioni Rai entro il 31 gennaio, candidature on line: info

Assunzioni Rai: le posizioni aperte per cui fare la domanda inviando le candidature online entro mercoledì 31 gennaio.

rai radio televisione italiana
Assunzioni alla Rai: le candidature da inviare entro fine gennaio e tutte le info – codiciateco.it

C’è tempo fino al giorno 31 gennaio 2024 per inviare le domande per partecipare al concorso per titoli indetto dalla Rai Radiotelevisione Italiana. Inviando il proprio curriculum all’indirizzo e-mail agenti. canone tv @ rai. it si potrà rispondere all’annuncio di lavoro presentato dall’Azienda per ricercare incaricati con contratti di lavoro autonomo per l’acquisizione di nuovi canoni speciali dovuti per la detenzione di apparecchi radiotelevisivi.

Candidature per le assunzioni in Rai con scadenza tra pochi giorni: contratti di lavoro per l’acquisizione di nuovi canoni speciali

uomo guarda la televisione
Ricerca di incaricati per l’acquisizione di canoni speciali dovuti per la detenzione di apparecchi radiotelevisivi: le assunzioni della Rai – codiciateco.it

La Rai Radiotelevisione Italiana S. p. A. sta promuovendo un’iniziativa di selezione per titoli finalizzata a individuare risorse da inserire in Azienda con contratto di lavoro autonomo. le risorse saranno indirizzate all’acquisizione di nuovi canoni speciali dovuti per la detenzione di apparecchi radiotelevisivi. Il bando di concorso 2024 indetto dalla Rai sarà aperto fino a mercoledì 31 gennaio. Costituirà requisito preferenziale il possesso di formazione o esperienza commerciale.

Secondo quanto si legge negli articoli 1 e 2 del decreto legislativo in materia, il Canone tv Ordinario riguarda la detenzione nell’ambito familiare, quindi nell’abitazione privata, di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive. Al Canone tv Ordinario si affianca quello Speciale. Il Canone tv Speciale riguarda la detenzione di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive fuori dall’ambito familiare nell’esercizio di un’attività commerciale e a scopo di lucro diretto o indiretto: per esempio negli Alberghi, nei Bar, nei Ristoranti e negli Uffici pubblici.

Gli interessati potranno inviare entro il giorno 31 gennaio 2024 il proprio curriculum all’indirizzo e-mail agenti. canone tv @ rai. it, specificando se si ha o meno esperienza in ambito commerciale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando riportato sul sito della Rai Radiotelevisione Italiana S. p. A. nella sezione dedicata al canone Rai. Un’ottima occasione da non perdere.

Gestione cookie