L’ASL apre le porte a 44 nuove persone da inserire nell’organico a tempo indeterminato. Conosciamo i dettagli dell’opportunità, le scadenze e le modalità di partecipazione al concorso.
L’ASL ha annunciato una nuova opportunità di lavoro per il 2024: apre il concorso che avrà l’obiettivo di reclutare 44 nuovi impiegati a tempo determinato nel settore sanitario. Si tratta di un’eccellente occasione per far parte di una squadra dedita al benessere e alla salute della collettività.
Per poter partecipare alla selezione, i candidati dovranno rispettare alcuni requisiti, sia generici di accesso ai concorsi pubblici, sia più specifici che variano in base alla posizione per la quale intendono candidarsi. Il processo di selezione sarà diviso in più fasi: si alterneranno valutazioni scritte (ad esempio, con esercizi di comprensione e produzione), orali (con esercizi di ascolto, produzione ed esposizione) e pratiche (esecuzioni di tecniche specifiche o predisposizione di atti correlati alla qualificazione professionale richiesta) in base al singolo ruolo da ricoprire. L’ammissione alla prova pratica sarà subordinata al superamento della prova scritta, mentre l’ammissione a quella orale sarà legata al superamento della prova scritta.
E’ l’AUSL, Azienda Unità Sanitaria Locale, Valle d’Aosta ad aver annunciato l’apertura del concorso pubblico per reclutare i nuovi 44 impiegati. E’ un’occasione rivolta a tutti i professionisti del settore sanitario: tra le figure ricercate vi sono fisioterapisti, dietisti, educatori e altri specialisti, ai quali verrà data l’opportunità di contribuire all’espansione e al potenziamento dei servizi già offerti dall’AUSL Valle d’Aosta. Entrando nei dettagli, si ricercano:
Tutte le candidature andranno presentate entro il 4 luglio 2024. Sono già disponibili online i bandi di concorso che spiegheranno i dettagli completi del processo di presentazione delle domande, di svolgimento del concorso, dei requisiti indispensabili, dei documenti necessari e ogni altra istruzione utile. Invece, se non si possiede una laurea, si può prendere in considerazione di candidarsi per una delle 40 posizioni aperte alla ASL destinate ai diplomati.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…