Tecnologia

Apple TV propone un lungo periodo gratis: la novità

La nuova proposta di Apple TV per l’estate si rivela imperdibile: scopri come accedere al lungo periodo di visione gratis. 

Apple TV+ (codiciateco.it)

Il successo registrato in questi primi sette mesi del 2024, in seguito alla presentazione di alcuni prodotti realizzati in collaborazione con Apple TV, avrebbe spinto il servizio di distribuzione a offrire agli utenti un lungo periodo di accesso gratuito ai contenuti in streaming.

La novità promossa dalla società di streaming riguarda tutti i contenuti attualmente disponibili su Apple TV +. La novità che presenta l’offerta è gestita in collaborazione con “Apple Distribution International Limited”, con sede nella Repubblica D’Irlanda, a Hollyhill, Cork e si estende a tutti i paesi che usufruiscono dei vantaggi e dei servizi di visione finora messi a disposizione da Apple TV.

Apple TV gratis, il lungo periodo di prova durerà 3 mesi

Su Apple TV (codiciateco.it)

Dopo la presentazione dei vantaggi Apple CarPlay, l’ultima offerta sponsorizzata da “Apple Distribution International Limited” avrà la durata di 3 mesi e sarà interamente gratuita per gli spettatori che decideranno di usufruire dei suoi vantaggi. Chiunque deciderà di accedere alla promozione potrà farlo liberamente fino alla data di scadenza dell’offerta.

L’offerta scadrà il 30 giugno 2025, anche se i gestori dell’iniziativa confermano che potrebbero esserci eventuali proroghe mirate a estendere il periodo di accessibilità all’offerta.

Tutti coloro che si trovano in Italia potranno accedere ai vantaggi della nuova offerta Apple TV+. Ogni famiglia potrà beneficiare di una singola offerta messa a disposizione dal servizio di streaming Apple TV+. L’accesso al periodo di visione gratuito sarà disponibile al primo accesso sul nuovo dispositivo acquistato secondo i seguenti parametri di valutazione (per i dettagli: vedi sotto).

Apple TV, come beneficiare dei 3 mesi gratuiti

Per beneficiare dell’offerta Apple TV+ si dovrà dimostrare di aver acquistato un nuovo dispositivo Apple. Ad esempio: un iPhone, un iPad, un Mac o Macbook oppure una nuova Apple TV. Al contempo, però, il numero di nuovi dispositivi acquistati non incrementerà le possibilità di estendere l’offerta.

In attesa di testare le funzionalità di iOS 18, coloro che hanno già registrato un abbonamento Apple TV+ (o accettato altre promozioni indette da Apple TV+) non potranno beneficiare dell’offerta, così come chi ha già beneficiato dei vantaggi di una consimile offerta di 3 o più mesi di visione gratuiti in precedenza.

Infine, per verificare che i parametri di riconoscimento dei vostri nuovi dispositivi siano in linea con la possibilità di visionare e accettare l’offerta, dovrete assicurarvi che voi (e i membri della vostra famiglia) abbiano scaricato l’ultima versione iOS con i rispettivi aggiornamenti.

Giada Ciliberto

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

2 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

2 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

2 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago