Tecnologia

Apple TV propone un lungo periodo gratis: la novità

La nuova proposta di Apple TV per l’estate si rivela imperdibile: scopri come accedere al lungo periodo di visione gratis. 

Apple TV+ (codiciateco.it)

Il successo registrato in questi primi sette mesi del 2024, in seguito alla presentazione di alcuni prodotti realizzati in collaborazione con Apple TV, avrebbe spinto il servizio di distribuzione a offrire agli utenti un lungo periodo di accesso gratuito ai contenuti in streaming.

La novità promossa dalla società di streaming riguarda tutti i contenuti attualmente disponibili su Apple TV +. La novità che presenta l’offerta è gestita in collaborazione con “Apple Distribution International Limited”, con sede nella Repubblica D’Irlanda, a Hollyhill, Cork e si estende a tutti i paesi che usufruiscono dei vantaggi e dei servizi di visione finora messi a disposizione da Apple TV.

Apple TV gratis, il lungo periodo di prova durerà 3 mesi

Su Apple TV (codiciateco.it)

Dopo la presentazione dei vantaggi Apple CarPlay, l’ultima offerta sponsorizzata da “Apple Distribution International Limited” avrà la durata di 3 mesi e sarà interamente gratuita per gli spettatori che decideranno di usufruire dei suoi vantaggi. Chiunque deciderà di accedere alla promozione potrà farlo liberamente fino alla data di scadenza dell’offerta.

L’offerta scadrà il 30 giugno 2025, anche se i gestori dell’iniziativa confermano che potrebbero esserci eventuali proroghe mirate a estendere il periodo di accessibilità all’offerta.

Tutti coloro che si trovano in Italia potranno accedere ai vantaggi della nuova offerta Apple TV+. Ogni famiglia potrà beneficiare di una singola offerta messa a disposizione dal servizio di streaming Apple TV+. L’accesso al periodo di visione gratuito sarà disponibile al primo accesso sul nuovo dispositivo acquistato secondo i seguenti parametri di valutazione (per i dettagli: vedi sotto).

Apple TV, come beneficiare dei 3 mesi gratuiti

Per beneficiare dell’offerta Apple TV+ si dovrà dimostrare di aver acquistato un nuovo dispositivo Apple. Ad esempio: un iPhone, un iPad, un Mac o Macbook oppure una nuova Apple TV. Al contempo, però, il numero di nuovi dispositivi acquistati non incrementerà le possibilità di estendere l’offerta.

In attesa di testare le funzionalità di iOS 18, coloro che hanno già registrato un abbonamento Apple TV+ (o accettato altre promozioni indette da Apple TV+) non potranno beneficiare dell’offerta, così come chi ha già beneficiato dei vantaggi di una consimile offerta di 3 o più mesi di visione gratuiti in precedenza.

Infine, per verificare che i parametri di riconoscimento dei vostri nuovi dispositivi siano in linea con la possibilità di visionare e accettare l’offerta, dovrete assicurarvi che voi (e i membri della vostra famiglia) abbiano scaricato l’ultima versione iOS con i rispettivi aggiornamenti.

Giada Ciliberto

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago