Sephora è alla ricerca di nuovo personale. Scopriamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Sephora è una nota catena di profumerie, nata in Francia nel 1969 e acquisita da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997.
L’azienda è leader nel settore della cosmetica, per la vasta quantità di prodotti offerti (circa 17 mila), tra profumi, make up, articoli per la cura dei capelli e della pelle. Attualmente ha circa 2.500 punti vendita in 27 Paesi e un totale di quasi 40 mila dipendenti.
Sephora è intenzionata ad assumere nuovo personale in Italia nei punti vendita e negli ambiti amministrazione e finanza, marketing e digital, risorse umane, logistica, sistemi informativi. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a laureati sia a diplomati, anche senza pregressa esperienza, e sono dirette alla stipula di contratti a tempo determinato e indeterminato o di stage. In particolare, le figure professionali richieste sono le seguenti:
Sephora, poi, accoglie candidature spontanee per le seguenti posizioni:
Lavorare con Sephora è un’opportunità imperdibile, perché consente di entrare a far parte di una community particolarmente sensibile verso le esigenze del cliente e dei lavoratori, incentivando lo sviluppo dei talenti e favorendone la crescita professionale.
L’azienda offre formazione, sviluppo e avanzamento ai dipendenti, rendendo l’ambiente lavorativo dinamico e piacevole. Allo stesso tempo, tuttavia, sono richieste specifiche conoscenze tecniche e determinate capacità comportamentali. Ciò che conta per lavorare nel gruppo Sephora è la personalità. Saranno, dunque, privilegiati tutti coloro dotati di creatività, spirito di iniziativa, passione e accortezza per le esigenze del cliente.
L’azienda mette a disposizione degli interessati specifici percorsi formativi, sia nei negozi sia in sede, e corsi per i consulenti di bellezza e manager, con personale esperto. A tal fine, esiste un vero e proprio campus, la Sephora University, situata a Parigi, Shanghai e San Francisco.
Tutti gli interessati a lavorare con il gruppo devono candidarsi tramite la pagine web ufficiale, accedendo alla sezione “Sephora Lavora con noi“, riservata alle carriere a alle selezioni, nella quale vengono specificate le posizioni aperte, sia in Italia sia all’Estero. Dopo aver ricercato gli annunci, basterà inserire il proprio curriculum vitae e attendere di essere ricontattati dai recruiters.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…