Amazon Prime Video, novità per il catalogo di maggio: ci sono tante new entry per film e serie Tv ma anche titoli che saranno cancellati questo mese. Il quadro completo
Una volta il vantaggio di essere clienti Amazon Prime si riduceva alle sole consegne, alle offerte che si potevano cogliere e ai tempi rapidi nel riceverli. Oggi quando si pensa a tale pacchetto si va ben oltre, proprio perché appunto è una ‘scatola’ di vantaggi: in questa c’è un vasto catalogo di film e serie Tv continuamente in aggiornamento accessibile da tutti i dispositivi, parliamo di Prime Video. E lo stesso vale per la musica con Amazon Music che offre catalogo di podcast più popolari senza pubblicità.
Vi è inoltre Prime Reading che riguarda la lettura, Prime Gaming relativo ai giochi e – pochi ne sono al corrente pur essendo clienti – Amazon Photos, il quale garantisce uno spazio enorme per conservare foto e video ricordo. Insomma, una serie innumerevoli di vantaggio a un prezzo mensile o annuale decisamente accessibile che ne ha determinato il successo assoluto parallelamente al servizio basico per quanto concerne i prodotti da poter acquistare e, nel caso in cui non piacessero o non fossero adatti alla causa, fare il reso gratuito. E il tutto senza dimenticare le consegne record: spesso si ordina e arriva appena all’indomani.
Quasi tutti i clienti però fanno un affidamento speciale su Prime Video quando si tratta di beato relax sul divano per vedere un film o una serie televisiva. Non solo perché queste sono in continuo aggiornamento con nuovi titoli che giungono di volta in volta, ma anche perché – per quanto riguarda le pellicole – spesso si possono noleggiare quelle da poco sbarcate sul grande schermo.
L’azienda ha intanto comunicato i nuovi arrivi per questo nuovo mese:
Tuttavia il riciclo è continuo e per molti titolo che arrivano ce ne sono altri che dopo essere stati disponibili a lungo, vanno via. Nella fattispecie parliamo di:
Il primo titolo che verrà depennato sarà tra pochi giorni, mentre l’ultimo a fine mese. C’è ancora tempo a sufficienza tuttavia per potersi godere tutti gli altri prima che sia troppo tardi. E ce ne sarà a volontà prima che saranno accantonati quelli arrivati adesso: ci vorranno mesi e mesi, anche più di un anno.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…