L’ultima novità per i clienti fissi WindTre prevede una prova gratuita di Amazon Prime per diversi mesi: scopriamo i vari piani disponibili.
Il mondo della telefonia mobile e fissa è orai diventato così competitivo da rendere necessarie azioni di marketing sempre nuove da parte delle compagnie telefoniche. In Italia la più diffusa è sicuramente WindTre, che pur vantando oltre 19 milioni di utenti a dicembre 2023, lo stesso anno ha registrato un calo di circa l’1% rispetto a giugno.
Ma come si fanno a riguadagnare clienti? Molto spesso la merce di scambio principale sta nel prezzo dell’offerta (Iliad ne propone una a 5,99 euro per esempio), così come nella qualità del servizio. Poniamo l’esempio di un piano per internet a casa che abbia un prezzo altamente competitivo, ma che allo stesso tempo dia problemi di connessione ogni 3 x 2. In tal caso i clienti preferiranno scendere a un compromesso, magari spendendo una cifra leggermente più alta a fronte di un servizio migliore.
In questo senso WindTre offre un’ampia scelta ai propri clienti. L’ultima novità per le linee fisse, ad esempio, prevede un bonus aggiuntivo, oltre alla connessione internet e alle chiamate. Nello specifico si parla di un abbonamento ad Amazon Prime, spendibile sia per le spedizioni che l’uso della piattaforma di streaming Amazon Prime Video.
Le opzioni proposte da WindTre sono le seguenti: Internet a casa a partire da 22, 99 euro al mese, comprensivo di fibra fino a 2,5 gigabit, modem Wi-Fi 6 incluso, GIGA illimitati sulle tue SIM e Amazon Prime per 12 mesi.
Internet a casa e chiamate illimitate, che ha un costo di 24,99 euro al mese e può essere attivato solo online, prevede gli stessi privilegi della prima offerta, più chiamate illimitate.
Con Internet a casa e Netflix, infine, si ottengono fibra fino a 2,5 gigabit, modem Wi-Fi 6 incluso, GIGA illimitati sulle tue SIM, Netflix Piano Standard Incluso e Amazon Prime per 12 mesi. Questa offerta nello specifico ha un costo di 33,99 euro al mese.
Le tre offerte prese in considerazione sono dedicate ai clienti mobili Windtre che vogliano conservare lo stesso operatore anche per la propria linea fissa. Chi decidesse di attivarne una potrà chiamare il call center oppure farsi contattare dagli operatori tramite il sito web.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…