Amazon, offre lavoro da casa: come candidarsi

Amazon assume, offrendo opportunità di lavoro da casa: tutte le informazioni su come candidarsi per le posizioni aperte.

Amazon offre assunzioni per lavori in smart working
Come candidarsi per le offerte di lavoro di Amazon – codiciateco.it

Amazon, la più grande azienda di commercio elettronico statunitense, assume in Italia. Considerata il gigante globale dell’e-commerce che ha reso popolare in tutto il mondo le vendite online, Amazon ha sede a Seattle nello Stato di Washington. L’azienda offre posizioni lavorative per lavorare in smart working. Le offerte per le quali è possibile presentare la domanda sono moltissime. Ecco come candidarsi.

Posizioni aperte da Amazon: come inviare la candidatura per il lavoro da casa, tutte le info

Donna lavora per Amazon da casa al pc
Lavorare in smart working con Amazon è possibile: tutte le posizioni aperte – codiciateco.it

L’utilizzo delle nuove tecnologie aveva già rivoluzionato il mondo degli ultimi decenni, ma è stata la pandemia da Covid-19 a introdurre i maggiori cambiamenti. Dagli incontri in modalità telematica, allo smart-working alla settimana lavorativa breve, le modifiche sono state molteplici. Negli ultimi due anni i governi hanno discusso riguardo l’opportunità o meno di introdurre la cosiddetta “settimana breve“, una settimana lavorativa di quattro giorni anziché cinque. Sono aumentate anche le aziende che offrono la possibilità di lavorare da casa.

Anche l’azienda Amazon offre ora molteplici posizioni lavorative da svolgere da casa. Amazon propone offerte di lavoro per chi desidera integrarsi in un ambiente lavorativo dinamico e flessibile, senza il bisogno di doversi recare fisicamente in ufficio. Le posizioni aperte sono pensate sia per neolaureati che professionisti con esperienza. Sono ricercate figure di Director, Regional Ops, AGI DS Operations Management, ovvero di leader esperti nella gestione operativa. Un’altra posizione aperta è quella dei Graduate Area/Shift Manager, per neolaureati che desiderano muovere i primi passi nel mondo manageriale.

Una terza figura ricercata è quella dell’Inventory Control & Quality Assurance Operations Manager, specialisti che si dedicheranno al controllo inventario e all’assicurazione della qualità. Si cerca poi una figura di Military – Area Manager/Shift Manager e di Pathways Area Manager. Aperte anche le posizioni lavorative come Pathways Project-Based Assignment, Customer Fulfillment, ovvero progetti speciali in ambito di soddisfazione del cliente. Si ricerca anche una figura di Teamleiter Instandhaltung, per coloro hanno competenze specifiche nella gestione e manutenzione di team.

Per candidarsi, è possibile visionare l’elenco completo delle opportunità di lavoro remoto disponibili in Amazon. Sarà possibile visitare il sito web di Amazon dedicato al lavoro da casa in smart working. Al link indicato, si potrà inviare la candidatura online.

Gestione cookie