AMA sta cercando 250 addetti con licenzia media: ecco quali sono i requisiti per le posizioni lavorative e quali sono le modalità per inviare la candidatura.
Nuove opportunità di lavoro presso AMA a Roma. Sono aperte posizioni lavorative per entrare a far parte dell’Azienda Municipale per l’Ambiente. La società sta cercando 250 addetti con licenza media. Sono offerti contratto a tempo determinato e possibilità di crescita professionali. Ecco come presentare la candidatura.
L’AMA S.p.A. (acronimo per indicare l’Azienda Municipale per l’Ambiente), il maggiore operatore nella gestione integrata dei servizi ambientali in Italia, offre opportunità per lavorare in tutta Italia. L’azienda è una società in house che gestisce per conto dell’ente Roma Capitale, la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
La selezione dei candidati verrà effettuata sulla base di una preselezione per titoli dichiarati all’interno della domanda di partecipazione. Maggiori informazioni e dettagli sono presenti nel bando integrale pubblicato sul sito web dell’AMA, nella sezione “Lavora con noi”.
L’Azienda Municipale Ambiente è alla ricerca di 250 addetti allo spazzamento da impiegare su tutto il territorio capitolino per garantire il decoro di parchi, piazze, strade e altre aree pubbliche durante il Giubileo. I requisiti sono essere maggiorenni e avere meno di 65 anni, possedere la licenza media, avere la patente di tipo B in corso di validità, avere l’idoneità fisica alla mansione, dare la propria disponibilità full-time su turni anche notturni (38 ore settimanali).
Costituiscono requisiti preferenziali il diploma di scuola superiore; il possesso della patente C più CQC (Carta di Qualificazione del Conducente); il possesso certificazione ECDL (European Computer Driving Licence), ICDL (International Certification of Digital Literacy), EIPASS (European Informatic Passport), MOS )Microsoft Office Specialist) o IDCERT; la residenza nel Comune di Roma. Il contratto offerto è a tempo determinato e ha una durata di 15 mesi dal primo novembre 2024 al 31 gennaio 2026. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere trasmessa entro le ore 15 del 2 settembre attraverso il link riportato sulla pagina web dell’AMA.
La selezione dei candidati verrà effettuata sulla base di una selezione per titoli dichiarati all’interno della domanda di partecipazione. In fase di colloquio i candidati saranno tenuti a presentare in originale la documentazione dichiarata anche mediante autocertificazione.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…